Il Comune di Bovolone tramite l'assessorato allo Sport e la commissione alle Pari Opportunità in collaborazione con il gruppo podistico “Gli Sbandati”, il Comitato Uisp di Verona e altre associazione del territorio organizzano, Domenica 1 Dicembre, la seconda edizione di “Un passo contro la violenza”, una corsa-camminata aperta a tutti per la sensibilizzazione sul tema del contrasto alla violenza sulle donne. Al termine della manifestazione verranno lanciati dei palloncini bianchi in ricordo delle vittime di violenza. Il ritrovo è fissato al piazzale Mulino di Bovolone alle 9. Il percorso sarà di circa 5 chilometri ricavato all'interno del parco del Menago. È prevista una piccola quota di partecipazione che comprende il ristoro al termine dell’evento.
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2024/2025
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.