Roller Tiger Cup Estate 2021

Eh no ! Non potevamo più aspettare. La Roller Tiger Cup che storicamente viene fatta a febbraio durante i Campionati Provinciali, quest'anno l'abbiamo dovuta posticipare a ottobre a causa dei blocchi causati dal Covid. Ma appena gli atleti interessati sono potuti tornare nelle palestre a pattinare, abbiamo pensato di fare una versione ...... "estiva".

Domenica 20 giugno, al termine della Fase 2 Nazionale della specialità Solo Dance a Reggio Emilia, abbiamo quindi organizzato la Roller Tiger Cup Estate 2021 che ha visto partecipare tre atleti bolognesi. Giulia, Leonardo e Roberto hanno emozionato gli atleti, gli allenatori e i dirigenti presenti (la gara si svolgeva a porte chiuse) con le loro interpretazioni.

Primo posto per Roberto Bilancio della Magic Roller Budrio seguito dai due atleti della Polisportiva Orizon, Alvisi Giulia e Scandellari Leonardo.

21U_bo_RollerTigerCup_Classifica

Li rivedremo sicuramente, assieme a molti altri atleti, in autunno in quella che si preannuncia essere una edizione da record.

Alessandro Atti - pattinaggio@uispbologna.it

UISP BOLOGNA
RIFERIMENTI E RECAPITI

Responsabile: Alessandro Atti
Via della Industria 20 - 40138 Bologna
Email: pattinaggio@uispbologna.it

Gestisce le attività promozionali e agonistiche delle società della Provincia di Bologna. Gestisce l’iscrizione alle varie competizioni, sceglie i luoghi e definisce i programmi. Oltre all’attività normata dai regolamenti nazionali organizza trofei promozionali per atleti alle prime esperienze.

Supporta le famiglie che decidono di fare pattinare i figli indicandogli le società più comode logisticamente per loro e supporta le società nell’adempimento degli obblighi normativi.

SIAMO ANCHE SU FACEBOOK