Cagliari

Consultazioni Soci in Assemblea

Convocazione Assemblea delle ASD affiliate UISP Cagliari APS appartenenti ai Settori di Attività di Atletica Leggera, Calcio e Tennis. Continua la definizione della prossima governance territoriale.

Cagliari, 18 febbraio 2021

Ai presidenti della ASD Affiliate di Atletica Leggera, Calcio e Tennis

Carissimi Presidenti,

continuano gli adempimenti obbligatori statutari che prevedono, tra altre cose, entro 90 giorni dallo svolgimento del Congresso di UISP Cagliari APS, svoltosi in data 10 Gennaio 2021, la definizione dei quadri dirigenti per il quadriennio istituzionale 2021-’24.

Per dare immediato riscontro alle SDA di poter entrare nel pieno delle loro funzioni è giunto pertanto il momento di comporre le squadre dei Settori di Attività, come stabilito dall’art. 65 del Regolamento Nazionale UISP il cui comma 4) prevede che si tenga un Assemblea societaria di tutte le affiliate che hanno tesserati iscritti all’attività afferente il Settore di Attività da nominare.

Le giornate in cui si terranno le Assemblee sono le seguenti:

• per la SDA Calcio, lunedì 22 febbraio 2021 ore 21.00 in videoconferenza
  • per la SDA Atletica Leggera, giovedì 25 febbraio 2021 ore 17.30 in videoconferenza
  • per la SDA Tennis, sabato 27 febbraio 2021 ore 11.00 in videoconferenza

Per tutte e tre le Assemblee citate l’ordine del giorno è il seguente:

• Consultazioni dei Settori di Attività per la definizione della composizione dei suoi componenti
  • Analisi dell’attività sportiva prossima e futura
  • Varie ed eventuali

Se in prima convocazione non verrà raggiunto la metà degli aventi diritto la seconda convocazione è previsto per 30 minuti dopo. Seguirà il link della videoconferenza.

Cordiali saluti.

Pietro Casu

Un servizio al passo coi tempi, un lavoro congiunto tra la Segreteria di UISP Cagliari e i soci e Associazioni Affiliate UISP.

Per i soli servizi di SEGRETERIA, per APPUNTAMENTI o per generiche INFO, aggiungete alla vostra rubrica il mobile di UISP Cagliari: +39 328 64 15 477 e mandateci un semplice SMS su Whatsapp.

Per le richieste di tesseramento, invece, prosegue il solito canale per email all'indirizzo tesseramento@uispcagliari.it.

Se invece volete raccontateci le vostre storie e mandateci foto o video testimonianza delle vostre attività sportive, dagli impianti sportivi, dalle palestre, dai luoghi aperti dove operate, usate sempre il numero +39 328 64 15 477 o l'email comunicazione@uispcagliari.it e diventate grazie a UISP Cagliari protagonisti della vostra notizia, possibile grazie alla potenza della informazione libera.

La Redazione Comunicazione e Media della UISP Cagliari valuterà di volta in volta interessanti news che parlano della vostre attività nel portale ufficiale dedicato alle società sportive affiliate UISP.

Scriveteci, vi aspettiamo numerosi su Whatsapp.

Per il Comitato UISP:

Per il Comitato UISP e le ASD:

Comitato Territoriale Cagliari

Viale Trieste, 69