Cagliari

Progetto Il Calciastorie

"Il CalciaStorie - Storie di integrazione dal profondo del calcio”. UISP Cagliari e il Liceo Dettori di Cagliari coinvolti nel progetto promosso da Lega Serie A e Unione Italiana Sport Per Tutti (Uisp), che ha coinvolto 15 città italiane, tra cui Cagliari.

Progetto "il Calciastorie" Cagliari

UISP Cagliari e Liceo Dettori di Cagliari hanno partecipato con la storia "I quattro A-Mori rossoblù" nel giorno della memoria.

28 gennaio 2016

Studenti contro le discriminazioni

Lega Serie A e Uisp nelle scuole: a Cagliari gli studenti del Liceo classico “G.M. Dettori” e il Cagliari Calcio contro ogni discriminazione.

8 aprile 2015

"I quattro A-Mori rossoblù"

Evento di chiusura del progetto "Il Calciastorie" presso l'Auditorium del Memoriale della Shoah di Milano, al quale ha partecipato la UISP di Cagliari.

16 gennaio 2016

Il Calciastorie a Portami con te, RaiSport1

Portami con te, la rubrica di RaiSport1 ha dedicato un servizio a "Il Calciastorie" progetto dell'Uisp e Lega Serie A

3 febbraio 2016

Il Calciastorie di Cagliari

Appuntamento oggi su RaiSport 1 dalle ore 19.40, UISP Cagliari e Liceo Dettori con "I quattro A-Mori Rossoblù".

2 febbraio 2016

"Il Calciastorie" a Cagliari

Mercoledì 8 aprile 2015 tappa a Cagliari del progetto nazionale Uisp e Lega serie A, presso la scuola G.M. Dettori di Cagliari.

27 marzo 2015

Un servizio al passo coi tempi, un lavoro congiunto tra la Segreteria di UISP Cagliari e i soci e Associazioni Affiliate UISP.

Per i soli servizi di SEGRETERIA, per APPUNTAMENTI o per generiche INFO, aggiungete alla vostra rubrica il mobile di UISP Cagliari: +39 328 64 15 477 e mandateci un semplice SMS su Whatsapp.

Per le richieste di tesseramento, invece, prosegue il solito canale per email all'indirizzo tesseramento@uispcagliari.it.

Se invece volete raccontateci le vostre storie e mandateci foto o video testimonianza delle vostre attività sportive, dagli impianti sportivi, dalle palestre, dai luoghi aperti dove operate, usate sempre il numero +39 328 64 15 477 o l'email comunicazione@uispcagliari.it e diventate grazie a UISP Cagliari protagonisti della vostra notizia, possibile grazie alla potenza della informazione libera.

La Redazione Comunicazione e Media della UISP Cagliari valuterà di volta in volta interessanti news che parlano della vostre attività nel portale ufficiale dedicato alle società sportive affiliate UISP.

Scriveteci, vi aspettiamo numerosi su Whatsapp.

Per il Comitato UISP:

Per il Comitato UISP e le ASD:

Comitato Territoriale Cagliari

Viale Trieste, 69