Struttura di Attività Nazionale

Caorle (VE) - 12/13 maggio 2018

Cogoleto (GE) 8 settembre 2018

...

La scorsa domenica abbiamo avuto modo di seguire una giornata di judo all’insegna della tradizione

...

Nella primavera genovese sbocciano importanti eventi di arti marziali Uisp, in questo caso parliamo del seminario del M° K.Tokitsu, eccellente esponente di un particolare approccio al Qigong e Taiji

...

Il prossimo mese potremo partecipare al primo appuntamento Uisp-Coni che tratta dei processi cognitivi nelle arti marziali, appuntamento a Genova nella biblioteca internazionale per ragazzi E. De Amicis

Genova 21 aprile 2018

Stage di Daito Ryu (M° Kondo)

13 maggio 2015

Stage di Daito Ryu (M° Kondo)

13 maggio 2015

Campionato Nazionale Judo 2017
Campionato Nazionale di Karate 2017
Campionato Nazionale Judo 2016
Campionato Nazionale Karate 2016
Stage Tecnico/Agonistico di Judo 2018
GTS (Gruppo Tecnici Shotokan)

Sabato 17 giugno 2017 a San Lazzaro (BO) si è tenuto il 3° appuntamento del GTS UISP. E' stata l'occasione per rivedere i programmi di kyhon d'esame DAN, il Kumite "formale" e il M° Caprioli ha proseguito lo studio dei Kata con Bassai Dai e Enpi. I Tecnici hanno avuto modo di confrontarsi su alcuni temi didattici e tecnici. Biavati ha presentato il modulo (sperimentale) per la rilevazione dello status dei candiati all'esame. L'idea è quella di esaminare all'inizio e a metà dell'anno il cadidato, per segnalare le lacune e aiutarlo nel recupero.

Campionato Judo 2017
Campionato Karate 2017