Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Concorso Nazionale Città in Danza 2020/2021

Competizione nazionale Uisp divisa in due fasi:
- fase 1 - Le Tappe di qualificazione, sono composte da varie "prove", che si svolgono in territorio nazionale, nelle quali vengono selezionate le associazioni e società affiliate che si qualificano alla fase finale del Concorso Nazionale. Questa fase è organizzata dal SdA danza nazionale in collaborazione con i SdA danza territoriali e regionali, qualora non presenti, con i comitati Uisp di riferimento. Possono iscriversi tutti gli atleti/e in possesso del tesseramento per attività competitiva di danza in corso di validità per l’anno in corso.
- fase 2 - La finale nazionale programmata a luglio.

Scarica il regolamento

Scarica il calendario

Danzando in tour 2016

Domenica 13 marzo a Modena la prima tappa di Danzando in tour della Lega danza. In gara bambini e ragazzi alle prese con tutti gli stili di danza e ballo. Le prossime tappe il 20 marzo a Carpi, il 10 aprile a Sassuolo e la finale il 17 aprile.

Scarica il regolamento

Danzando in tour 2013

Al via la preparazione del terzo trofeto "Danzando in tour" della Lega Danza Uisp Modena, rivolto a tutte le scuole della provincia di Modena e Reggio Emilia che praticano gli stili hip hop, break dance, modern, contemporanea, classica e contaminazioni.

Scarica il modulo d'iscrizione e il regolamento (.pdf)