Ferrara

gare del week end

Sarà un week end dal doppio appuntamento podistico, nel prossimo fine settimana avranno luogo due corse campestri , una nuova ed una ”super collaudata” :sabato mattina giorno dell’immacolata ci sarà la prima edizione della “valli e vigneti” organizzata da pol doro al lido di spina presso la tenuta la confina raggiungibile dall’accesso dal lato opposto della strada statale romea di fronte all’entrata del lido di spina .la gara  competitiva avrà la premiazione finale in base alle categorie di appartenenza  ed avrà distanza di 6 km per le gare adulti sia maschile che femminile ma si potrà anche effettuare la camminata non competitiva sulla stessa distanza e stesso orario di partenza ore 10,30 mentre prima si correranno le 2 minipodistiche da 500 e 1500metri alle ore 10 e 10,10 le iscrizioni saranno possibili fino a 15 minuti prima della partenza. Domenica mattina invece con la sesta prova terminerà l’edizione 2018 del trofeo uisp città di Ferrara , l’ultima tappa sarà al parco Bassani a Ferrara con ritrovo al centro sociale il parco di via canapa alle ore 8. Le partenze come sempre a partire dalle ore 9,10 per i più piccoli, le premiazioni della storica corsa a tappe targata uisp Fe si effettuerà insieme (ad altre) venerdì

14 dicembre al centro sociale il quadrifoglio durante la festa del podista.

Piscina Pastro

Krifi