Centri estivi Lastra a Signa (Centri Estivi IRIDE)

Iscrizioni a partire dal 31 maggio all'11 giugno 2021 presso Iride via dello Stadio 2 a Lastra a Signa dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30

SEDE DEL CENTRO ESTIVO

Diverse scuole del territorio

PERIODO

dal 14/6 al 30/7 2021 per i bambini della scuola primaria
dal 5 al 30 luglio 2021 per i bambini della scuola dell'infanzia

ETÀ
Scuola primaria e dell'infanzia
Possono essere iscritti tutti i bambini che non hanno ancora compiuto i 4 anni purchè abbiano frequentato il 1° anno di scuola dell'infanzia

Si accettano iscrizioni anche nel corso dello svolgimento dei centri estivi in base alla disponibilità dei posti. Per le iscrizioni avranno priorità bambini residenti e frequentanti le scuole di Lastra a Signa.

ATTIVITÀ

Tra le attività proposte ci saranno atletica, baseball, basket, calcio a 5, arti marziali, tennis, volley, psicomotricità, hip hop, nuoto, laboratori artistici, laboratori di teatro, laboratori di inglese e molto altro ancora.

Misure di contenimento Emergenza Covid 19

Il centro estivo per l’estate 2021 è stato adeguato alle misure di prevenzione Covid-19 e vengono attuate le indicazioni normative di riferimento in particolare le “Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19” del Dipartimento per le politiche della famiglia DPCM 2/3/21 e Linee guida del Ministero della Salute del 21/5/21.

PER INFORMAZIONI:

IRIDE SRL