Centri Estivi Multisport - Centro Giovani GAV - Q3 Firenze

CENTRI ESTIVI MULTISPORT SETTIMANALI (4/8 anni) - ISCRIVITI ONLINE

SEDE DEL CENTRO ESTIVO
Centro Polivalente GAV
via Gran Bretagna 48, Firenze (Q3 - Gavinana)

PERIODO ed ETA'
gruppo infanzia: dai 4 ai 6 anni - 1 Luglio/26 Luglio 2024+ 2 - 13 Settembre in turni settimanali
gruppo primaria: dai 6 agli 8 anni - 10 Giugno - 26 Luglio 2024 in turni settimanali
gruppo primaria: dai 6 agli 11 anni 2 - 13 Settembre in turni giornalieri

COSTI E ORARI

COSTO per una settimana

€ 150,00 con uscita dalle 16.30 alle 17.00
€ 125,00 con uscita alle ore 14.00 (dopo pranzo)
€ 100,00 con uscita alle ore 12.30 (prima del pranzo)
€ 20,00 giornaliero settembre con uscita ore 13

Per chi si iscrive a 2 o più settimane

€ 135,00 con uscita dalle 16.30 alle 17.00
€ 115,00 con uscita alle ore 14.00 (dopo pranzo)
€ 90,00 con uscita alle ore 12.30 (prima del pranzo)

Al momento dell'iscrizione dovrà essere versato un acconto di € 50,00 a turno. Il saldo sarà effettuato entro 10 giorni dall'inizio di ogni turno.
Tessera associativa compresa.
NECESSARIO CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA' SPORTIVA NON AGONISTICA/AGONISTICA dai 6 anni compiuti

ATTIVITÀ
I centri sono seguiti da istruttori specializzati nel settore, che alterneranno momenti di gioco, laboratori creativi e di movimento supportati da esperti per le aree tematiche. Ogni settimana avrà un tema offrendo esperienze e proposte sempre diverse:

Settimana 10/14 giugno + 17/21 giugno +25/28 giugno SPORT E MOVIMENTO attività multisportiva e laboratori ludico espressivi in collaborazione con UISP e associazioni sportive del territorio

Settimana 15/19 luglio + 9/13 settembre – MUSICA e RITMO un viaggio fantastico nelle emozioni e nelle suggestioni che la musica riesce a stimolare nella fantasia dei bambini. Giochi musicali, giochi di movimento e coordinazione, ma soprattutto la musica come canale comunicativo per favorire l’aggregazione. In collaborazione con la Scuola di Musica GAV

Settimana 8/12 luglio– CREATIVITA’ E NATURA attività creative con materiali naturali e di riciclo, momenti stimolanti dedicati all’esplorazione e alla creatività nelle sue più svariate forme.

Settimana 22/26 luglio – TEATRO E MOVIMENTO teatro e movimento per permettere ai bambini di giocare e comunicare attraverso i propri strumenti espressivi: voce, corpo, emozioni! Giocheremo con le storie, la lettura teatrale, il movimento creativo e le improvvisazioni con i laboratori teatrali a cura di Letizia Cirri, de Il tango delle civiltà in collaborazione con Nani Pittori

Il centro ha un giardino esterno e spazi interni climatizzati, il pranzo sarà fornito da un catering e incluso nel prezzo.

Regolamento GAV

ISCRIZIONI
Online oppure presso  il Centro Gav, dalla prima settimana di maggio

-----------------------------------------------------------------------------------