Centri estivi MULTISPORT

Centri estivi Multisport - Sieci

PREISCRIZIONE

I TURNI SONO A NUMERO CHIUSO E VERRANNO ACCOLTE LE DOMANDE IN ORDINE DI ARRIVO.
LA CONFERMA SARÀ DATA ENTRO 24 ORE VIA E-MAIL (le iscrizioni del venerdì e sabato saranno confermate il lunedì successivo). DOPO L'EMAIL DI CONFERMA, LA PREISCRIZIONE DOVRÀ ESSERE CONCLUSA CON L’INVIO ENTRO 24 DI COPIA DEL BONIFICO DEL SALDO PER LE SETTIMANE DI GIUGNO O DELL’ACCONTO PER LE SETTIMANE SUCCESSIVE.

COMPILA IL MODULO PER LA PREISCRIZIONE>>>

SEDE DEL CENTRO ESTIVO
Suola Materna Mario Lodi (3-5 anni)
Via Mascagni, 39 - Sieci
Circolo Primo Maggio (6-11 anni)
Via Mascagni, 39 - Sieci

PERIODO
29 Giugno - 31 Luglio 2020 in turni settimanali

ETÀ
INFANZIA 3 -5 anni
ELEMENTARI 6 - 11 anni

ORARIO
Intera giornata: 8.00 - 17.00
L'ingresso è elastico dalle 8.00 alle 9.00 e l'uscita dalle 16.30 alle 17.30

COSTI
€ 160,00 (pasto compreso) + tessera UISP (3-5 anni)
€ 130,00 (pasto compreso) + tessera UISP (6-11 anni)

NUMERO MASSIMO ISCRITTI
15 per ogni settimana (3-5 anni)
21 per ogni settimana (6-11 anni)

ATTIVITÀ
il movimento e lo sport con giochi mirati a sperimentare e conoscere le discipline sportive e attività quotidiane di promozione degli stili di vita sani attraverso giochi di movimento e piccole abitudini quotidiane come il camminare. Una volta a settimana è prevista attività di pattinaggio e due volte a settimana giochi in piscina.

I laboratori della fantasia: esperienze varie come attività manuali, tattili, grafiche, espressive, momenti stimolanti dedicati alla creatività nelle sue più svariate forme. Proponiamo, volontariamente, per chi è interessato, due pomeriggi per fare i compiti scolastici con il supporto degli educatori.

I centri sono seguiti da istruttori specializzati nel settore, che alterneranno momenti di gioco, laboratori creativi e di sport. I PROGRAMMI VARIANO OGNI SETTIMANA.

Misure di contenimento Emergenza Covid 19
Il centro estivo per l’estate 2020 è stato adeguato alle misure di prevenzione Covid-19 e vengono attuate le indicazioni normative di riferimento in particolare le “Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID 19” del Dipartimento per le politiche della famiglia e Ordinanza 61 del 30/5/20 della regione Toscana. In particolare:

• punti triage di accesso e ingressi ed uscite scaglionati
  • rapporto numerico educatore / bambino 1 a 7 (1 a 5 per bambini dai 3 ai 5 anni)
  • gruppi organizzati a “isole”
  • “lontani ma vicini” distanziamento sociale e attività sportive e giochi a 1 metro
  • Attività prevalentemente all’aperto
  • Igienizzazione degli spazi costante
  • Formazione sulla prevenzione COvid 19 per tutto il personale

Presso la nostra struttura sarà possibile utilizzare il Voucher Baby Sitter.

Al momento dell'iscrizione dovrà essere versato un acconto di € 50,00 a turno. Il saldo dovrà essere effettuato entro 10 giorni dall'inizio di ogni turno.

PER INFORMAZIONI

UISP AREA NUOVI STILI DI VITA
Tel. 055/6583509-10
E-mail: centriestivi@uispfirenze.it
Lisa Vieri lisavieri@gmail.com - 349.3932917

SCHEDE INFORMATIVE

• Depliant informativo Multisport Sieci (.pdf)

Si comunica che la sede del Comitato UISP Firenze in via Bocchi 32 è nuovamente aperta dal 4 giugno 2020.
La sede sarà aperta agli utenti con ACCESSO SU PRENOTAZIONE dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00.
Per info e prenotazioni: Tel. 055.6583505 - firenze@uisp.it

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.