Campagne Progetti Iniziative

L'Uisp ha scelto di lavorare per obiettivi e progetti allo scopo di realizzare attività sempre più aderenti ai bisogni dei cittadini, valorizzando e ottimizzando le risorse del sistema associativo e del territorio attraverso la promozione di politiche e azioni sociali. La logica del lavoro per progetti all'interno di un'organizzazione complessa si costruisce per gradi e per sperimentazioni successive, che permettono di migliorare l'efficacia degli interventi sulla base dei risultati ottenuti, creando una comunità progettuale. In questo modo si attivano processi diffusi di conoscenza e approfondimento, forme di management, procedure di valutazione e verifica delle metodologie, modalità di lavoro trasversale e di gruppo.

In questa sezione presentiamo campagne, progetti e iniziative che caratterizzano la missione dell'Uisp.

Campagne

Le sensibilità del Mondo Uisp non potevano ignorare i temi che più stanno a cuore alla società odierna, siano essi direttamente o indirettamente legati alla pratica sportiva.
SCOPRI LE CAMPAGNE DI CUI SIAMO PROMOTORI E SOSTENITORI

Progetti

I dirigenti si impegnano nel promuovere progetti che conivolgano tutti, sia chi dello sport coglie l'attività fisica sia chi uno strumento di comunicazione di tematiche importanti.
SCOPRI I PROGETTI DI CUI SIAMO PROMOTORI E SOSTENITORI

Iniziative

Tante sono le opportunità che il Comitato di Firenze crea per rendervi protagonisti nel gioco, nell'intrattenimento, nell'impegno.
SCOPRI LE INIZIATIVE DI CUI SIAMO PROMOTORI E SOSTENITORI

ATTENZIONE CORSI SOSPESI
Si comunica che i corsi alla Palestra dell'Ipercoop di Lastra a Signa sono momentaneamente sospesi fino alle ore 16.00 di oggi lunedì 25 settembre 2017 causa fuga di gas nella zona limitrofa.
AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
Ricordiamo che per la nuova stagione sportiva è necessario consegnare, all’iscrizione in piscina e in palestra, un certificato medico per attività non agonistica. Non è prevista certificazione medica per i corsi AFA (Attività Fisica Adattata).
PISCINA LE PAVONIERE
Si comunica che la balneazione presso la piscina Le Pavoniere è conclusa. Dall'11 settembre SOLO possibilità di solarium con noleggio lettini.

ISTRUTTORI
PER AMPLIAMENTO ORGANICO
PALESTRA UISP SCANDICCI
Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it