Copertura assicurativa per i soci Uisp anche durante gli allenamenti a casa

Tutte le garanzie di polizza legate al Tesseramento Uisp sono valide anche per le attività sportive svolte presso l'abitazione.

Le garanzie di polizza di cui alla vigente Convenzione UISP-UnipolSai Assicurazioni, legata automaticamente al Tesseramento UISP, per il tramite del Broker Marsh, devono intendersi operanti anche per le attività sportive svolte presso l’abitazione del/della tesserato/a UISP sotto forma di allenamento autorizzato dalla singola associazione/società sportiva affiliata o dal singolo Comitato UISP. Tale copertura deve intendersi valida a condizione che le attività svolte a casa siano riconducibili a programmi di allenamento rientranti in quelli previsti dalla disciplina sportiva.

Sulla piattaforma ‘Servizi per le associazioni e le società sportive’ dell’Area Riservata web Uisp 2.0, a cui possono accedere i dirigenti dei sodalizi affiliati, ricordiamo che sono tempestivamente pubblicati riferimenti normativi, approfondimenti e circolari sull'emergenza Covid-19 e sugli aspetti gestionali-fiscali di associazioni e società sportive.

AVVISI

ZONA GIALLA - UFFICI OPERATIVI: TESSERAMENTO, INFORMAZIONI E CORSI ONLINE
In seguito al nuovo DPCM dal 26 aprile 2021 RIAPRE AL PUBBLICO LA SEDE UISP DI VIA BOCCHI 32 FIRENZE:

SEGRETERIA TESSERAMENTO
INGRESSO AL PUBBLICO (nel rispetto delle norme anticovid)
Lunedì e Mercoledì 9.30-12.30
CONTATTO TELEFONICO
Martedì, Mercoledì e Venerdì 10-12.30
Tel. 0556583505 - 055.6583563
e-mail: vanessab@uispfirenze.it
GLI IMPIANTI SPORTIVI RIMANGONO CHIUSI FINO A NUOVA COMUNICAZIONE. Ci dispiace molto che lo sport sia ancora fermo, ma desideriamo continuare a rimanere in contatto, seppur in modalità ridotta, con i nostri soci.
CONTINUANO I CORSI ONLINE INSIEME AGLI ISTRUTTORI DELLA PALESTRA DI SCANDICCI, PALESTRA GYMASA, CENTRO GAVINUPPIA.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE SCRIVI A: firenze@uisp.it
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP