Coronavirus: i medici del Centro Zen Firenze rispondono alle vostre domande

Un contatto diretto per eventuali quesiti sull'emergenza in atto e utili consigli per la gestione del dolore a distanza.

Tanti medici e professionisti in questo momento di emergenza epidemiologica che ha colpito in maniera particolare il nostro paese, stanno mettendo a disposizione le proprie competenze.

Segnaliamo che il Centro Zen di Firenze convenzionato UISP, nella persona della Dottoressa Valentina Di Tante e dei suoi collaboratori offrono il proprio contributo, rendendosi disponibili a rispondere ad eventuali quesiti, dubbi, perplessità riferibili a tale emergenza.
Potete contattarli inviando una mail a: medsportzen@gmail.com e vi risponderanno il prima possibile.

Inoltre i fisioterapisti del Centro sono a disposizione per la gestione del dolore a distanza. Potete conttarli inviando una e-mail a: fisioterapia@centrozen.it o mandare un messaggio sulla pagina facebook: Centro Zen Fisioterapia e Medicina dello Sport

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi istruttori di nuoto con qualifica (UISP o FIN) e assistenti bagnanti.
    I soggetti saranno inseriti all'interno degli impianti sportivi gestiti da UISP.
    Si richiede disponibilità immediata.
    Per candidarsi inviare curriculum a: mceccantini@uispfirenze.it

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che sabato 14 marzo 2020 la Palestra UISP di Scandicci sarà chiusa per lo svolgimento di un corso di formazione. Ci scusiamo per il disagio.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI