Corso di ginnastica per adulti e anziani al Circolo Lippi

Dal 22 febbraio 2019 un nuovo Corso di attività fisica adattata presso il Circolo Lippi. La frequenza è bisettimanale, martedì e venerdì dalle 11 alle 12.

L'Area Nuovi Stili di Vita UISP, in collaborazione con il Circolo Luppi, organizza il martedì e il venerdì dalle 11 alle 12 il Corso di ginnastica per adulti e anziani AFA.

Sede del corso:
Circolo LIPPI, via Fanfani 16

Costi:
€ 11.00 per la tessera annuale UISP + € 50.00 per 20 lezioni
Per il corso AFA non è richiesta la certificazione medica

È possibile iscriversi e chiedere informazioni all’istruttore negli orari dei corsi

Sempre al Circolo Lippi si terrà martedì 19 febbraio dalle 11 alle 12 un incontro su movimenti quotidiani corretti aperto a tutti.

Per informazioni:

UISP Comitato di Firenze
Area Stili di Vita e Salute
055.6583506/ 055.6583509
E-mail: anziani@uispfirenze.it

Si comunica che la Delegazione UISP Valdarno resterà chiusa venerdì 19 e mercoledì 24 aprile, mentre la Delegazione UISP Valdisieve sarà chiusa venerdì 19 aprile 2019.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI