Donate alla Croce Rossa le maglie della Half Marathon Firenze

Il materiale in eccedenza dell'edizione 2019 della corsa organizzata dalla UISP, sarà destinato a scopi sociali.

Anche quest'anno l'UISP, Unione Italiana Sport Per tutti, ha deciso di donare le magliette in eccedenza della Half Marathon Firenze svoltasi lo scorso aprile.
Grazie alla Onlus Regalami un sorriso, impegnata da anni in progetti di solidarietà soprattutto nell'ambito del podismo, abbiamo consegnato alla Croce Rossa di Vernio il materiale che verrà destinato a scopi sociali grazie all'azione di associazioni di volontariato che operano sul territorio.
Sport e Solidarietà, binomio vincente anche attraverso piccoli gesti.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che la Delegazione UISP del Quartiere 5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà CHIUSA giovedì 20 giugno 2019. Ci scusiamo per il disagio.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI