Giocagin è un evento rivolto alle società sportive affiliate UISP delle discipline Danza, Ginnastica, Yoga, Discipline Orientali dedicata ad atleti di tutte le età, pensata per unire i valori dello sport e della solidarietà.
Giocagin non è solo sport e divertimento: la manifestazione vuole essere attiva nella promozione del sociale ed è per questo che i fondi raccolti durante le varie manifestazioni vengono destinati a dei progetti di solidarietà per migliorare le condizioni di vita di bambini in aree disagiate.
Giocagin 2020 continuerà, con la sua consueta generosità, a contribuire alla risposta umanitaria dell’emergenza dei rifugiati siriani causata dalla guerra civile. Milioni, e tra loro tanti bambini, cercano rifugio nei paesi confinanti. Più di un milione sono in Libano e vivono in condizioni di grande precarietà e disagio.
Partecipare a questa manifestazione vuol dire fare solidarietà: è questa la motivazione forte che porterà migliaia di sportivi nei palazzetti di 60 città italiane fra cui Firenze.
Partecipiamo numerosi, Giocagin è per tutti!
22 febbraio 2020 Ore 15.30 (termine previsto ore 18.30)
Palasport di Calenzano (Via di Prato 64/a)
Per partecipare si prega di inviare una mail a altibano50@gmail.com entro mercoledì 19 febbraio 2020 con allegata la scheda di iscrizione compilata.
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
L’iscrizione dei gruppi è gratuita. È gradita un’offerta da devolvere al progetto di solidarietà che Uisp sosterrà nel 2019. E’ previsto un biglietto di ingresso per gli spettatori di € 5,00. Vi chiediamo di darne ampia comunicazione a tutti coloro che interverranno.
Indicativamente il numero dei partecipanti ad ogni esibizione dovrebbe essere formato da 15-20 elementi per garantire la spettacolarità della manifestazione. Saranno comunque bene accetti anche gruppi meno numerosi.
Uisp Comitato di Firenze
Via Bocchi, 32
Tel. 055.6583505
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.