Lega Ciclismo - Calendario 2016 - 26/06/2016 - Rufina (FI)

Organizzatore

GRUPPO CICLISTICO MTB RUFINA

Domenica 26 Giugno 2016

Gara/raduno

Gran Fondo Città di Rufina
2° Memorial Sarti Mario
4° Prova Circuito Firenze Gran Fondo “Le Terre dei Medici”
Per tesserati Uisp e FCI e aperta a tutti gli enti riconosciuti dal Coni in regola con il tesseramento 2016
Valida per la Classifica provinciale 2016

Iscrizioni:

La quota d’iscrizione è di 15,00 Euro fino alle ore 24.00 del 22 Giugno 2016, dopo tale data e fino alle ore 7.00 della mattina del 26 Giugno 2016 passerà a 20.00 Euro. La quota è valida per tutti e tre i percorsi e comprende i ristori lungo i percorsi, pasta party finale e gadget.

Per effettuare l’iscrizione è necessario far pervenire entro le ore 24.00 di sabato 25 Giugno 2016, all’indirizzo e-mail iscrizioniciclismo@uispfirenze.it il modulo compilato per l’iscrizione singola o di gruppo ed il bonifico della cifra corrispondente al singolo atleta o al gruppo.

Dati per il bonifico: IBAN IT50T0832537751000000043515, Causale 1°Granfondo città di Rufina.

I moduli sono scaricabili dal sito www.gcrufina.altervista.orgSarà possibile effettuare un numero limitato di iscrizioni la mattina della gara dalle ore 7.00 alle ore 7.30. Ritrovo e Partenza: Alla francese dalle ore 07.30 alle ore 08.30 dallo stadio comunale in Piazza Fabiani, Rufina (FI).

OBBLIGO PRESENTARSI ALL’ISCRIZIONE CON IL TESSERINO DI ATTIVITA’

Percorsi

Percorso Gran Fondo: Rufina – Contea – Londa – Pass. Croce Mori – Stia – Pratovecchio – Campaldino – Strada in Casentino – Rifiglio – Caiano – Castello di Montemignaio – Pass. Croce Vecchia – Vallombrosa – Tosi – Donnini – Pitrapiana – Reggello – Leccio – Carbonile – San francesco – Rufina stadio comunale. Per un totale di km 127. Punti 15.

Percorso Medio Fondo: Rufina – Contea – Londa – Pass. Croce Mori – Stia – Pratovecchio – Campaldino – Strada in Casentino – Rifiglio – Caiano – Due Vie – Pass. Della Consuma – Borselli – Diacceto – Palaie – San Francesco – Rufina stadio comunale. Per un totale di km 90. Punti 10

Si ricorda che per i percorsi di Gran fondo e Medio fondo è necessario il tesserino amatoriale

Percorso cicloturistico: Rufina – San Francesco – Rotonda Vicas – Rosano – Volognano – Torri – Bombone – Rignano – Carbonile – San Francesco – Rufina stadio comunale. Per un totale di km 48. Punti 5. Ricco pasta party all’arrivo fino alle ore 15.00 e premiazioni dalle ore 15.30

Per Info:

www.gcrufina.altervista.org  - Stefano 339 8987857

La manifestazione è assicurata Rct. Vige regolamento UISP. Obbligo rispettare il codice della strada, indossare il casco protettivo rigido e la maglia neutra o della Società di appartenenza. La società organizzatrice declina ogni responsabilità per incidenti che dovessero accadere ai partecipanti, a terzi e loro cose, prima, durante e dopo la manifestazione.

AVVISI

UFFICI OPERATIVI A DISTANZA: TESSERAMENTO, INFORMAZIONI E CORSI ONLINE

In seguito del DPCM del 24 ottobre 2020, dal 26 ottobre GLI IMPIANTI SPORTIVI SONO CHIUSI E LE ATTIVITÀ SOSPESE. Ci dispiace molto che lo sport appena ripartito abbia dovuto nuovamente subire uno stop forzato, ma desideriamo continuare a rimanere in contatto, seppur in modalità ridotta, con i nostri soci.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI