Lega Ciclismo - Calendario 2016 - 29/05/2016 - Cascine del RIccio

Cascine del Riccio Bike Team

Domenica 29 Maggio 2016

Gara/Raduno

1° Gran Fondo cicloturistica “Colli del Chianti”
2° prova circuito “Terre dei Medici”
Per tesserati Uisp e FCI e aperta a tutti gli enti riconosciuti dal Coni in regola con il tesseramento 2016
Valida per la Classifica provinciale 2016

Partenza:

Alla francese dalle ore 07.30 alle ore 08.30 da Cascine del Riccio c/o Circolo la Rinascente

Iscrizioni:

Direttamente dal sito http://www.cdrbiketeam.it/g-f-colli-del-chianti/modalita-di-iscrizione/
La quota di iscrizione è di € 15,00 fino alle ore 24,00 di mercoledì 25 maggio 2016 per i tre percorsi e comprende pasta party finale, ristori lungo i percorsi e pacco gara.
Da Giovedì 26 maggio 2016 le iscrizioni per i tre percorsi stabiliti dalla società organizzatrice passeranno a € 20,00 e termineranno alle ore 20,00 di venerdì 27 maggio 2016.

OBBLIGO PRESENTARSI ALL’ISCRIZIONE CON IL TESSERINO DI ATTIVITA’

Percorso Gran Fondo:

Cascine del Riccio- Impruneta- Bivio SP66 della Panca- la Panca- bivio Lucolena- Valico del Morellino- Radda in Chianti- Castellina in Chianti- San Donato in Poggio- Panzano in Chianti- bivio Gabbiano- Montefiridolfi- San Casciano- Chiesanuova- Cascine del Riccio. Per un totale di km 130. Punti 15. Per la partecipazione occorre tessera Cicloamatore.

Percorso Medio Fondo:

Cascine del Riccio- Impruneta- bivio SP66 della Panca- la Panca- Passo del Sugame- Greve in Chianti- Passo dei Pecorai- Quattro Strade- Montefiridolfi- Calzolaio- San Casciano- Chiesanuova-  Cascine del Riccio. Per un totale di km 80. Punti 10. Per la partecipazione occorre tessera Cicloamatore.

Percorso corto:

Cascine del Riccio- Impruneta- Chiocchio- Passo dei Pecorai-Quattro Strade- San Casciano- chiesa nuove- Cascine del Riccio. Per un totale di km 55. Punti 5 . Per la partecipazione occorre tessera cicloturista presentando certificato medico con idoneità Agonistica

Autogestito:

i partecipanti dovranno presentarsi solo all’arrivo fra le 10:30 e le 11:30 e potranno usufruire di un ristoro e di un ricordo della manifestazione al costo di 5,00 euro. Punti 2.

Premiazioni:

Saranno premiate le prime dieci (10) società partecipanti per numero di iscritti e regolarmente partiti, che porteranno a termine la manifestazione secondo le modalità stabilite dal Circuito“le Terre dei Medici”.

Per Info:

Cascine del Riccio Bike Team
Cell. 339 2207079
E-mail: info@cdrbiketeam.it
Sito web: www.cdrbiketeam.it

La manifestazione è assicurata Rct. Vige regolamento UISP. Obbligo rispettare il codice della strada, indossare il casco protettivo rigido e la maglia neutra o della Società di appartenenza. La società organizzatrice declina ogni responsabilità per incidenti che dovessero accadere ai partecipanti, a terzi e loro cose, prima, durante e dopo la manifestazione.

AVVISI
  • CERCHIAMO COLLABORATORI  PER I NOSTRI CENTRI ESTIVI
    Se hai un diploma e hai voglia di metterti in gioco, potresti far parte della nostra squadra di educatori per i centri estivi UISP 2024!
    Compila il modulo di richiesta entro il 31 marzo 2024.
    È prevista la partecipazione ad un percorso di formazione, necessario per formare lo staff più adatto ad ogni progetto
    Modulo per candidatura :  https://forms.gle/mFP1AHSqYW6TMg1h6

• 𝗖𝗘𝗥𝗖𝗔𝗦𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 Palestra UISP di Scandicci
    - 𝗜𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿* 𝗣𝗜𝗟𝗔𝗧𝗘𝗦 in possesso di una laurea in Scienze Motorie, per inserimento in organico.
    - 𝗥𝗲𝗰𝗲𝗽𝘁𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁 per lavoro desk e segreteria orario mattina, 5 ore a settimana.
    𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗖.𝗩. 👉 𝘀𝗰𝗮𝗻𝗱𝗶𝗰𝗰𝗶@𝘂𝗶𝘀𝗽𝗳𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲.𝗶𝘁
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI