Lo sportpertutti alla Fiera di Scandicci con UISP

L’8, il 9 e il 12 ottobre 2019 prova di scherma e desk informativo per scoprire le attività della Palestra UISP di zona situata in Via IV Novembre.

Anche l'UISP Firenze presente alla tradizionale Fiera di Scandicci che quest'anno si svolgerà dal 5 al 13 ottobre 2019, la più grande fiera campionaria della Toscana ad ingresso gratuito.

Programma attività Palestra UISP Scandicci:

MARTEDì 8
Desk Via Pascoli
Dalle 17.00 alle 19.00 informazioni sulle attività sportive della Palestra

MERCOLEDì 9
Zona Piastra (piazza Resistenza)
Dalle 17.00 alle 18.30 Scherma

SABATO 12
Desk Via Pascoli
Dalle 15.00 alle 17.00 informazioni sulle attività sportive della Palestra

Come arrivare alla Fiera di Scandicci:
Due le fermate di riferimento della tramvia: De Andrè/Fiera e Pantin/Resistenza.
La dislocazione della fiera sarà da via Pantin a via Luzi, con i loro relativi incroci con via Francoforte sull’Oder e la sede della Tramvia.

SCOPRI LA PALESTRA UISP DI SCANDICCI

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi istruttori di nuoto con qualifica (UISP o FIN) e assistenti bagnanti.
    I soggetti saranno inseriti all'interno degli impianti sportivi gestiti da UISP.
    Si richiede disponibilità immediata.
    Per candidarsi inviare curriculum a: mceccantini@uispfirenze.it

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI