Palestre - Parete Arrampicata Le Signe

Struttura

Per arrampicare in autonomia (far sicura e salire da primo) bisogna essere in possesso di tessera UISP Lega Montagna. Chi è sprovvisto della tessere UISP può solo arrampicare da secondo, assicurato da un operatore UISP e non può assolutamente far sicura.

I bambini devono aver compiuto 6 anni ed è necessaria la presenza e il consenso di un genitore.

c/o Parco dei Renai
50058 Signa (Firenze)

Martedì e giovedì 21.00-23.00

Data di apertura martedì 11 giugno 2019

Costo

• 1 salita 2 euro
  • 2 salite 5 euro
  • 6 euro per chi arrampica in autonomia

Facebook: Gruppo Trekking Signa
Sito web: www.trekkingsigna.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------
La Delegazione UISP del Q5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà chiusa 24, 25 e 29  luglio. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI