Piscine - Liceo Leonardo Da Vinci

La Piscina Leonardo da Vinci offre la possibilità di svolgere numerose attività natatorie a due passi da casa o dal lavoro. Nei giorni di lunedì e giovedì, gestiti dall'UISP Nuoto, sono previste numerose attività dal nuoto libero al corsi per gestanti, dai corsi di nuoto per ragazzi e adulti all’aquabike.

Struttura

Via dei Marignolli - 50127 Firenze
E-mail: piscinadavinci@uispfirenze.it

Segreteria
Sarà possibile confermare l’iscrizione dal giorno 3 settembre 2015 il lunedi e giovedi dalle ore 16.00 alle 20.00 presso la piscina del Liceo L. Da Vinci. Dal 14 settembre, la segreteria sarà aperta lunedi e giovedi dalle ore 15.00 alle 19.00

Corsi e prezzi

Corsi
Lunedì e Giovedì

• Aquaria
  • Aquabike
  • Gestanti
  • Primi passi 0-4 anni
  • Corsi nuoto per bambini/ragazzi
  • Corsi nuoto Adulti
  • Corsi di nuoto Anziani
  • Corsi di movimento in acqua
  • Nuoto libero

• Spogliatoio uomini e donne
  • Asciugacapelli

Dati tecnici

Dimensioni: mt. 25x10
Profondità: mt. 1,00 - 1,90

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it