Presentazione Camminate con Unicoop

Venerdì 7 febbraio c/o il Centro Coop di Ponte a Greve presentazione delle Camminate Firenze Sud Ovest 2020 in collaborazione con UISP Firenze e Cooperativa Archeologia.

Le sezioni soci Unicoop Firenze in collaborazione con UISP e Cooperativa Archeologia organizzano una serie di appuntamenti per riscoprire una delle arti più antiche e salutari della storia: il camminare.

Per rafforzare il concetto di un corretto stile di vita sono proposte iniziative che vedono al centro una sana alimentazione ed una buona attività motoria attraverso l’esercizio del camminare.

Il calendario delle Passeggiate verrà presentato alle 17.30 di venerdì 7 febbraio 2020 presso Coop.Fi - Centro Ponte a Greve, viuzzo delle Case Nuove 9, Firenze.

Informazioni:

E-mail: sez.firenze-so@socicoop.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi istruttori di nuoto con qualifica (UISP o FIN) e assistenti bagnanti.
    I soggetti saranno inseriti all'interno degli impianti sportivi gestiti da UISP.
    Si richiede disponibilità immediata.
    Per candidarsi inviare curriculum a: mceccantini@uispfirenze.it

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI