Rinviato il 40° Trofeo Sanmartinese

La manifestazione organizzata dall'ASD Atletica Campi Bisenzio prevista il 16 gennaio 2022 è rinviata a nuova data.

L'ASD Atletica Campi Bisenzio comunica il rinvio a data da destinarsi della Manifestazione 40° Trofeo Sanmartinese / Martiri di Vailbona, in programma per domenica 16 gennaio 2022 a causa di difficoltà organizzative dovute all'emergenza Covid19.

Appena concordata la nuova data sarà comunicata sui canali UISP Firenze.

Per coloro che ha già effettuaro l'iscrizione con eventuale versamento, l'iscrizione sarà considerata valida per la nuova data.

AVVISI
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a nuovistilidivita@uispfirenze.it.
Per ulteriori informazioni tel. 0556583509.
Cercasi collaboratori per A.F.A. (Attività Fisica Adattata) in acqua con Laurea in Scienza Motorie e Brevetto di Assistente Bagnante. Per candidarsi inviare il cv a anziani@uispfirenze.it.
Cercasi insegnante di fitness musicale (Aerobica, G.A.G, ecc). Per candidarsi inviare e-mail a scandicci@uispfirenze.it.
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI