Aggiornato il Protocollo UISP attività sportive - covid 19

Sulla base delle misure di contrasto e contenimento del COVI-19 la Giunta Nazionale UISP ha aggiornato il protocollo applicativo delle attività sportive.

Le nuove linee guida per l'attività sportiva di base e motorie in genere e le linee guida per lo svolgimento degli allenamenti per gli sport individuali e di squadra seguono quanto definito dall'Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il nuovo Protocollo Applicativo Anticovid UISP aggiornato al 25 settembre 2020, integrato con il coinvolgimento dei Settori di Attività Nazionali con le indicazioni riguardanti l'organizzazione di eventi e competizioni UISP di interesse nazionale e regionale.

Il Protocollo è stato aggiornato a seguito del ricevimento della nota di chiarimento Prot. 8466 del 10 settembre 2020 del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri (inviata in risposta a nostra espressa richiesta) riguardo gli eventi e le competizioni sportive di interesse nazionale e regionale ed è volto a fornire le indicazioni generali e le azioni di mitigazione necessarie durante lo svolgimento delle attività sportive compresi gli eventi e competizioni UISP di interesse nazionale e Regionale.

Il protocollo, approvato il 21 maggio 2020, era stato già aggiornato il 18 luglio con le indicazioni riguardanti gli sport di contatto e di squadra.

Scarica il protocollo applicativo (aggiornato al 25 settembre 2020).

AVVISI

Centro fitness Golden Sporting Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Inviare il curriculum a goldenscfirenze@gmail.com
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI