Stage di pizzica a Scandicci

La Palestra UISP di Scandicci organizza sabato 15 giugno 2019 alle 15.00 uno stage di pizzica a cura di Eleonora De Santis.

Lo stage della durata di due ore e mezza circa, dalle 15.00 alle 17.30, si svolgerà presso la Palestra UISP in via IV Novembre 13 a Scandicci.

Programma della lezione:

• riscaldamento
  • lezione
  • ballo libero

Non è previsto nessun limite di età.

Prenotazione obbligatoria.

Costo: euro 15

PER INFO ED ISCRIZIONI

Palestra UISP Scandicci
Via IV Novembre, 13 - Scandicci (FI)
Tel 055/2591089
email: scandicci@uispfirenze.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI