Struttura di Attività Calcio

L'UISP Calcio organizza attività per tutte le età e abilità. Viene praticato calcio a 11, a 7, a 5, tutte discipline che contribuiscono al benessere dei praticanti. In pieno rispetto del messaggio dello sport per tutti vengono messi al centro lo stare insieme, l'inclusione, l'abbattimento delle barriere, eliminando la ricerca esasperata del risultato e del protagonismo.

• Campionati amatoriali di calcio a 5  (maschile e femminile)
  • Attività di calcio giovanile
  • Corsi di formazione per arbitri di calcio
  • Tornei estivi
  • Gestione tecnica

c/o Impianti sportivi La Trave
Via de Vespucci - 50145 Firenze
Tel. 055.4369017 - 055.432055
Fax 055.4249936
e-mail: calcio@uispfirenze.it

Responsabile calcio a 5 Firenze Alessio cell. 392 6244391

Orario

Dal lunedì al mercoledi dalle 15.00 alle 18.00 (segreteria)

Dal lunedi al venerdi dalle 15.00 alle 18.00 (tesseramenti)

Struttura organizzativa

Coordinatore Struttura di Attività Calcio

De Luca Giovanni

Sponsor tecnici

head

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------
La Delegazione UISP del Q5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà chiusa 24, 25 e 29  luglio. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI