Torneo di pallavolo a Le Sieci

La Polisportiva Sieci ASD organizza il 4° Torneo di Pallavolo "Roberto Rossi", riservato alla categoria under 14 femminile, che avrà luogo il 1° maggio 2019.

Il torneo di pallavolo under 14, in programma il 1° maggio, si svolgerà presso la Palestra e il Polivalente alle Sieci e la Palestra del Molino.

Programma:

8.30 Presentazione
9.00 Inizio partite
12.30-14.00 Pausa pranzo
14.30 Ripresa partite
18.00 Premiazioni

Quota iscrizione:

€ 200,00 a squadra (incluso pranzo atlete, allenatore e dirigente fino ad un max di 14 persone)
Pranzo per le persone al seguito: € 15 per adulti cad. - € 10 per bambini cad.

Coppa a tutte le squadre

Iscrizioni:

È necessario inviare la partecipazione a volley@polisportivasieci.it entro il 24 aprile 2019 o fino al raggiungimento del numero massimo di squadre ammesse.

Informazioni:

Michele Meli 349.6063112

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI