Firenze

Squadra GS LILLY di SESTO FIORENTINO (FI) cerca giocatori per amatoriale misto Cerchiamo giocatori per squadra amatoriale mista per campionato Master/Competitivo 2020/2021. Il gruppo, formato tre anni fa, è alla ricerca di qualche nuovo giocatore. La Palestra è a Sesto Fiorentino, comoda, con facile parcheggio e docce. La quota annuale di € 150,00 circa ed è comprensiva di divisa da gara. Dopo partite e allenamenti una pizza tutti insieme è sempre un piacere. Allenamenti presso Scuola Media Cavalcanti, via Presciani Sesto Fiorentino (FI).
Info: Gabriele Chiarenza 347.1281039 - email: centrale16@yahoo.it

Atletico Macché, squadra di pallavolo amatoriale mista, festeggia i propri 10 anni di attività all'insegna del continuo rinnovamento: cerchiamo atlete di genere femminile per completare il gruppo che affronterà la stagione 2020/2021. Palestre in Firenze in viale Corsica e via Baracca. Allenamenti il martedì e giovedì dalle 21 alle 23.
Info: WhatsApp (+39 334 194 4897) o per e-mail (atleticomacchefirenze@gmail.com)

Atletica Castello cerca allenatore per squadra femminile che partecipa al campionato UISP open A2. Allenamento 1 volta + partita. Zona castello. Nessuna remunerazione. Contattare Valentina 349.5529627

ATTIVITÀ

Promuovere lo sport come stile di vita e non come ricerca della massima prestazione. Nei nostri corsi i bambini non trovano solo l'insegnamento delle tecniche e delle tattiche della pallavolo, bensì, sperimentano un modo di crescere sano e sereno attraverso  il gioco. Per gli adulti sono previsti campionati master e misti perchè lo sport sia un momento di aggregazione e divertimento, rivolto a tutti.

UISP FIRENZE PALLAVOLO
Via Bocchi,32 - 50126 Firenze