Staff

Coordinatore Struttura di Attività

Matteini Alessandro

Associazione Sportiva Tassisti, squadra che da anni gioca nel campionato misto UISP 3x3, cerca una palleggiatrice. Prezzo di iscrizione annuale molto conveniente (150€).
Gabriele Chiarenza cell. 3471281039 o via e-mail a centrale16@yahoo.it

- Atletico Macché, squadra di pallavolo amatoriale mista, cerca atleti per la stagione 2022/2023. Palestre in Firenze viale Corsica e via Baracca, allenamenti il martedì e giovedì dalle 21 alle 23.
E-mail atleticomacchefirenze@gmail.com.

- Squadra femminile Open A1 della Polisportiva san Quirico cerca PALLEGGIATRICE. Spazi palestra lunedi e mercoledi dalle 20:30 alle 22:30 zona Mantignano Contattare Lucia 339/6521851 oppure E-mail bacce@tiscali.it

Cercasi allenatore per stagione 2022/2023 per squadra femminile che partecipa al campionato UISP open A2, atletica Castello, nell'anno 2021/22 arrivata fino alla semifinale di campionato. Allenamento 1 volta + partita. Giorni lunedì e mercoledì dalle 21 alle 23 in zona castello. Per informazioni: Valentina Battistini 3495529627 - vbati80@gmail.com

Cercasi con urgenza allenatore con brevetto per settore giovanile per la nuova stagione 2022-2023. Per informazioni: Daniela, 055450040; poltrepietre@libero.it

ATTIVITÀ

Promuovere lo sport come stile di vita e non come ricerca della massima prestazione. Nei nostri corsi i bambini non trovano solo l'insegnamento delle tecniche e delle tattiche della pallavolo, bensì, sperimentano un modo di crescere sano e sereno attraverso  il gioco. Per gli adulti sono previsti campionati master e misti perchè lo sport sia un momento di aggregazione e divertimento, rivolto a tutti.

UISP FIRENZE PALLAVOLO
Via Bocchi,32 - 50126 Firenze
Fax 055.6583516
e-mail: uispfi.pallavolo@uispfirenze.it

Orario:
Lunedì e mercoledì dalle 17.00 alle 19.00

Orario Luglio 2022:
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 19.00.

VANTAGGI PER I SOCI UISP