Staff

Coordinatore Struttura di Attività

Matteini Alessandro

- Squadra Femminile open A2 cerca GIOCATRICI per completare organico in previsione del Campionato 2021/2022
Impegno per due volte a settimana h21.00-23.00 (lunedì e mercoledì). Firenze zona Castello.
Info Valentina 349.5529627

- Atletico Macché, squadra di pallavolo amatoriale mista, cerca atleti per la stagione 2021/2022. Palestre in Firenze viale Corsica e via Baracca, allenamenti il martedì e giovedì dalle 21 alle 23.
E-mail atleticomacchefirenze@gmail.com.

- Squadra GS LILLY di SESTO FIORENTINO (FI) cerca giocatori per squadra amatoriale di misto per campionato Master 3+3 2021/2022. Zona Sesto Fiorentino/Castello. Info: Gabriele Chiarenza 347.1281039 - centrale16@yahoo.it

Squadra GS LILLY di SESTO FIORENTINO (FI) cerca allenatore per squadra di misto per campionato Master 3+3. Zona Sesto Fiorentino/Castello. Info: Gabriele Chiarenza 347.1281039 - centrale16@yahoo.it

ATTIVITÀ

Promuovere lo sport come stile di vita e non come ricerca della massima prestazione. Nei nostri corsi i bambini non trovano solo l'insegnamento delle tecniche e delle tattiche della pallavolo, bensì, sperimentano un modo di crescere sano e sereno attraverso  il gioco. Per gli adulti sono previsti campionati master e misti perchè lo sport sia un momento di aggregazione e divertimento, rivolto a tutti.

UISP FIRENZE PALLAVOLO
Via Bocchi,32 - 50126 Firenze