Comitato Regionale

Friuli Venezia Giulia

AGGIORNAMENTO ORDINANZE FVG

Ordinanza contingibile e urgente n. 12/PC 3 maggio 2020 del Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

AGGIORNAMENTO ORDINANZE FRIULI VENEZIA GIULIA dal 04/05/2020 al 17/05/2020

Ordinanza 12_PC FVG dd 3_05_2020

In riferimento all'attività sportiva:

15. che sia consentita, in forma individuale o in coppia o con i componenti del nucleo familiare convivente, l’attività motoria e sportiva, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo ciclismo, corsa, tiro con l’arco, equitazione, tennis, golf, vela e motociclismo, rispettando la distanza interpersonale minima di due metri prevista quando vi sia la possibilità di incontrare altre persone. E’ vietato l’utilizzo degli spogliatoi;

16. che sia consentita la pratica della pesca sportiva dilettantistica esercitata individualmente nelle acque interne, lagunari e marine;

17. che sia consentita la pratica della caccia di selezione esercitata individualmente;

18. che sia consentito l’allenamento in forma individuale di atleti professionisti e non professionisti, riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), dal Comitato Italiano Paraolimpico (CIP) e dalle rispettive federazioni, anche con l’istruttore sportivo, purché nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, senza alcun assembramento, in strutture a porte chiuse e previa sanificazione delle attrezzature ad ogni utilizzo. E’ vietato l’utilizzo degli spogliatoi;

19. che sia consentito l’allenamento in forma individuale di cui al punto 17 anche per gli atleti professionisti di discipline sportive non individuali;

...

CLICCA QUI

Che cos'è l'Uisp

Che cosa fa l'Uisp