Comitato Regionale

Friuli Venezia Giulia

NOVITA' DAL CENTRO SERVIZI

SPESOMETRO 2015

Ricordiamo che entro il 20 aprile 2016 tutte le ASD titolari di Partita IVA devono inviare all'Agenzia delle Entrate la "comunicazione dell operazioni IVA relative all'anno 2015".

Il nostro Centro Servizi è a disposizione per aiutarvi in tale adempimento, vi chiediamo quindi di inviarci entro giovedì 14 aprile 2016 le fatture emesse e quelle riceute legate alla sola attività commerciale. Per informazioni e/o delucidazioni potete contattarci tramite e-mail: uisp@conecta.it oppure telefonando allo 0432/640154.

SPESOMETRO 2013

Ricordiamo alle ASD con Partita IVA (anche in regime L. 398/91) l'obbligo di presentare lo Spesometro per il 2013 entro il 22 aprile 2014.

Vanno comunicate tutte le operazioni sia attive (fatture emesse) sia passive (fatture ricevute) inerenti l'attività commerciale.

Vista la scadenza fissata al 22 aprile, qualora vogliate usufruire del nostro Centro Servizi, vi chiediamo di farci avere la documentazione entro martedì 15 aprile p.v.

9° CENSIMENTO GENERALE DELL'INDUSTRIA E DEI SERVIZI E CENSIMENTO DELLE ISTITUZIONI NON PROFIT

Comunicazione Centro Servizi UISP Friuli Venezia Giulia

Visualizza il pdf

CLAUSOLE STATUTO PER ASD

Articoli statutari necessari per acquisire la qualifica di "Associazione Sportiva Dilettantistica" ex art. 90 L. 289/2002
Guarda l'immagine

INCONTRI DI APPROFONDIMENTO SU CENSIMENTO DELL’INDUSTRIA E DEI SERVIZI 2011 RILEVAZIONI SULLE ISTITUZIONI NON PROFIT - MODELLO ISTAT

Pradamano (Udine) - Giovedì 15 novembre 2012 con inizio alle ore 18.30 presso la sala Polifunzionale del Comune di Pradamano – Piazza Chiesa n. 3
A cura del dott. Diego ZORZETTO – referente KIRA srl
Gorizia - Martedì 20 novembre 2012 con inizio alle ore 18.30 presso la sala riunioni Hotel Internazionale - Viale Trieste n. 173
A cura del dott. Adriano KOVACIC – referente regionale del Centro Servizi UISP del Friuli Venezia Giulia

INFORMATIVA SU ENPALS

Novità legislative sulla questione Enpals
Visualizza il pdf

MODELLO EAS PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE 31/12/ 2009

In allegato:
Modello EAS;
Istruzioni per la compilazione;
Informativa su proroga
Visualizza il pdf | Visualizza il pdf | Visualizza il pdf

CLICCA QUI

Che cos'è l'Uisp