Giarre

Presentazione Campionato Nazionale Fase 1 di Calcio a 11 e Coppa Uisp - Stagione sportiva 2021/2022

Giovedì 11 novembre, è stato presentato il campionato Nazionale 1 Fase di calcio a11 del Comitato UISP Giarre.

Sono intervenuti i Presidenti e/o i Dirigenti delle nove Associazioni partecipanti: ASD Santa Venerina, ASD Naxos Calcio, ASD Nuova Randazzo; Asd All Solicchiata, ASD Arci  Stress, ASD Amatori Kaggi, ASD Sporting Fiumefreddo 2015 , AS Uisp Piedimonte Stella Rossa  e ASD Sporting Fiume freddo 2020.

Il Responsabile della SDA Calcio Uisp Giarre , Venerando Rapisarda, ha dato loro il benvenuto, ringraziandoli per aver aderito alla proposta sportiva con impegno e  fattiva collaborazione.

Il Segretario Generale, Attilio Romano, ha informato i presenti sulle procedure  da seguire per l’applicazione del protocollo anticovid UISP per l’attività e gli allenamenti degli sport di squadra, relativamente alla versione dell’8 ottobre 2021.

Inoltre, ha illustrato le condizioni previste dalla Polizza assicurativa che la UISP Nazionale ha stipulato con Unipol Sai, comunicando che Polizza e tabella lesioni sono disponibili integralmente all’indirizzo internet www.uisp.it/assicurazione o www.marshaffinity.it/uisp

Il Responsabile della SDA Regionale Adriano D’Angelo, ha illustrato le norme di partecipazione, sottolineando i cambiamenti rispetto agli anni precedenti, avendo recepito integralmente il regolamento tecnico nazionale. Ribadendo l'importanza di portare avanti i valori della Uisp e augurando un buon divertimento a Dirigenti, Atleti e Arbitri.

Comunica, inoltre, che le norme sono state approvate dalla Sda Calcio Nazionale, si rimane in attesa della  pubblicazione sulla piattaforma del Coni, ciò dovrebbe avvenire nei primi giorni della prossima settimana, quindi l’inizio delle gare è fissato per  sabato 20 novembre.

SFILATA GIOCAGIN 2019
DIRETTA FACEBOOK GIOCAGIN 2019