Ravenna-Lugo

Cicloturismo si riparte! Dal 15 Febbraio tutti a pedalare sulle nostre strade

Il periodo di pausa è terminato e tra pochi giorni riprenderanno anche i tantissimi appuntamenti del Calendario Cicloturistico Uisp dell’area che va da Imola a Ravenna, passando per Faenza e Lugo.

Nella zona della Bassa Romagna si parte, come da tradizione, con il Raduno dei Maccheroni, che taglia quest’anno il ragguardevole traguardo della 40esima edizione e sarà ancora intitolato alla memoria di Pietro Sangiorgi. Un evento organizzato dalla Gs Boncellino e valido come apertura della stagione cicloturistica dalla Uisp Ravenna-Lugo 2020.

Ritrovo e partenza davanti alla sede del Circolo Unione in Via Sottofiume n. 73 a Boncellino di Bagnacavallo. Iscrizioni dalle ore 8.30 alle ore 14.00. Contributo alla manifestazione Euro 2,50. Per info: Tel. 320-1647768   steliogulmanelli@yahoo.it

Come detto, il raduno di Boncellino sarà il primo di circa ottanta appuntamenti per cicloturisti che animeranno tutto il 2020.

Il primo appuntamento della nuova stagione in Romagna sarà invece quello di Sabato 15 Febbraio 2020 con l’apertura della stagione per la Uisp di Imola: ritrovo al Noir Caffetteria in Via Fanin a Imola dalle 8.30 alle 15.00. A seguire, Domenica 16 partirà quella della zona di Faenza con il raduno dell’Usc Castel Bolognese dall’Agriturismo F.lli Pieni in Via Serra n. 1510 dalle ore 8.00 e fino alle 11.15 del mattino.

Per il calendario completo dei raduni CLICCA QUI

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza