Modena

Arriva 365 Sport&Fitness: il nuovo progetto Uisp e World Child di allenamenti individuali

Prendendo spunto dalle restrizioni imposte dalla pandemia, un nuovo progetto dedicato a tutti, dai bambini agli over 60

Allenamenti individuali, declinati tutti sulle capacità e sulle passioni di ognuno, con attività diverse secondo i desideri di ognuno. Si va dagli allenamenti di calcio individuali, a piccoli gruppi o per la famiglia secondo l'esperienza gà maturata con Level Up, fino ad attività multisport proprio per i più giovani, passando per fitness e workout per adulti con functional training, circuiti, workout specifici, yoga, ma anche attività più leggere per chi vuole essere più tranquillo o per gli over tra cui nordic walking, fitness nel verde, camminate veloci. Infine spazio proprio alle famiglie con attività da svolgere tutti insieme, genitori e figli.

QUI IL VOLANTINO con tutti i contatti (per attività con over potete scrivere a benessere@uispmodena.it, per le altre attività scrivere a campmultisport@worldchild.it)

QUI LA PRESENTAZIONE dettagliata del progetto.

Vi aspettiamo!

ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA NATALE

Gli uffici Uisp Modena saranno chiusi per le Feste natalizie, dal 19 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021. Riapriranno lunedì 11 gennaio sempre con orario 9-13 da lunedì a venerdì.

Portale Associazioni