Calcio UISP: ecco il corso allenatori 2021!

Un prezzo popolare, programma tutto online, nomi di prestigio tra i relatori. Un'occasione da non perdere.

Come ogni anno il Settore di Attività Calcio Uisp Modena indice e presenta con piacere il suo corso per allenatori istruttori di calcio giovanile riconosciuto dal CONI. Quest'anno però, come purtroppo tutti stiamo provando sulla nostra pelle, non è uguale agli altri. Per questo Uisp, pur valutando l'importanza dei temi trattati e mantenendo una grande professionalità tra i relatori (nomi di assoluta qualità e prestigio come Gigi Trotta, Christian Papalato, Roberto Malverti o, dal Barcellona, Igor Oca Pulido, solo per fare qualche esempio) ha pensato di proporre un prezzo unico a un costo simbolico, 30 euro, per permettere la più ampia partecipazione in un periodo nel quale purtroppo le difficoltà economiche sono evidenti per tutti gli operatori sportivi.

Informazioni e iscrizioni a legacalcio@uispmodena.it

QUI IL PROGRAMMA E LE MODALITA'

ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA PASQUA

Gli uffici Uisp Modena saranno chiusi soltanto lunedì 5 aprile. Riapriranno con l'ormai consueto orario solo mattutino (9-13) a partire da martedì 6 aprile.

Portale Associazioni