Comitato Territoriale

Modena

Circuito Regionale di Pallamano UISP.

Si torna a parlare di pallamano in provincia di Modena, e naturalmente si torna a farlo con la Uisp. Domenica 11 novembre è infatti in programma un grande appuntamento del Circuito Regionale di Pallamano UISP in quel di Ravarino, dove ospiti della polisportiva locale, sono attese squadre da diverse province della regione per far festa giocando insieme ai loro coetanei Under 12. Quella di domenica però non sarà "solo" la solita e bellissima kermesse di sport, divertimento e socialità. Sarà una tappa del tutto speciale e particolare, in quanto si vorrà lanciare un forte messaggio di solidarietà e vicinanza alla terra della bassa modenese anche attraverso lo sport dei più piccoli, con un intero pomeriggio di socializzazione sportiva. E infatti Ravarino non è una scelta casuale, come location di questo primo grande incontro. La laboriosa cittadina non ha mai smesso di rilanciare da subito le diverse attività con  tanta voglia di lasciare dietro le spalle il dramma del sisma  ponendosi come punto nevralgico per tante discipline sportive.

La giornata promossa dal progetto "Terra sportiva", nato a sostegno delle attività nella zona del cratere, vedrà la partecipazione di diverse formazioni provenienti da Bologna, da Reggio Emilia, nonché  dalla Romagna e da Parma, tutte città e zone coinvolte in un turbine di partite per l'intero pomeriggio di festa e sensibilizzazione. L'ingresso è libero, i match inizieranno alle 15 e nella migliore tradizione non mancherà il sostegno gastronomico per rinsaldare un'amicizia che passa attraverso decine di  reti segnate o subite che fanno parte dello spettacolo della pallamano per tutti, cui Uisp come sempre cerca di dare il massimo della promozione e del contributo, ritenendolo uno degli sport più salutari e adatti alla socialità e alla formazione di un sano spirito di squadra.  

CHIUSURA UFFICI - FESTE NATALIZIE

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp chiuderanno venerdì 22 dicembre alle ore 12.30 e rimarranno chiusi anche da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre compresi. Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 2 gennaio.

Portale Associazioni