Padel: ecco il nuovo campo alla Polisportiva Formiginese!

Inaugurazione mercoledì 18 settembre, con un match esibizione e la possibilità da subito di prenotare campi e maestri

È uno sport relativamente recente, ma che sta riscuotendo enormi successi tra gli appassionati di tennis e non solo: il padel è ormai un fenomeno di massa, con sempre più praticanti, e così Uisp Modena e la Polisportiva Formiginese hanno deciso di tenere il passo con la novità. All’interno della Polisportiva di Formigine infatti, inaugurerà mercoledì 18 settembre (con un evento che inizierà alle ore 17.30 fino alle 20.00) l’area Padel e Ping Pong, una struttura che sarà in grado di soddisfare queste nuove esigenze, per così dire, di racchetta.

Il nuovissimo campo sarà gestito dalla Polisportiva Formiginese in collaborazione con Uisp Modena (che gestisce anche l'adiacente Centro Tennis di Formigine). Accanto al padel poi un’area attrezzata per il ping pong: mercoledì 18 settembre, dalle ore 17.30 alle ore 19, sarà possibile prenotare lezioni gratuite con i maestri (prenotazione che si può fare anche via mail a info@tennisformigine.net e via telefono al 348 4226019). A seguire, durante il rinfresco organizzato, sarà possibile assistere a una breve esibizione.

Qui il VOLANTINO dell'inaugurazione con tutte le altre novità della Polisportiva Formiginese.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA