UISP PER TUTTI, VOI PER UISP: partita la raccolta fondi per lo sport di base!

Ecco la possibilità di dare un aiuto concreto alle società sportive per la prossima stagione: privati e aziende, vi chiamiamo in campo!

È un momento difficile, nel quale Uisp e ovviamente tante delle sue società affiliate hanno sperimentato chiusure, ritardi, impossibilità ad adeguarsi alle nuove normative. Per questo la nostra associazione ha pensato a una raccolta fondi su base totalmente volontaria: il ricavato finirà in una cassa che Uisp Modena utilizzerà esclusivamente in favore delle proprie società in vista della stagione 2020/2021 cercando di aiutarle il più possibile in sede di affiliazione. Le società sportive di base infatti rappresentano la spina dorsale del nostro movimento, un elemento vitale e indispensabile dell’attività ludico-motoria, dell’organizzazione degli spazi e del tempo libero di tutti. Senza di esse tutto il nostro mondo e la garanzia che lo sport sia davvero per tutti verrebbero meno. Ecco perché il vostro contributo è fondamentale per sostenere la ripartenza dell’associazionismo sportivo per la stagione 2020/2021 che tutti ci auguriamo possa davvero essere una stagione post Covid-19. Uisp ha già donato al fondo la cifra di partenza di 10mila euro.

Sei un'azienda o un appassionato di sport? DONA QUI

Non solo tesserati, privati cittadini e sportivi, ma anche aziende: sono tantissime infatti le attività che collaborano con Uisp e che da sempre appoggiano lo sport di base! Questo allora è il momento giusto per un altro aiuto concreto, uno sforzo per consentire a tutti, e non solo a pochi privilegiati, di continuare a fare sport senza barriere economiche e anche in tempo di crisi. Per effettuare una donazione, il sito di riferimento è produzioni dal basso e il progetto UISP è a questo link nel quale trovate tutte le informazioni e la presentazione dell’iniziativa. Si potrà pagare tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario.

Per chi volesse effettuare direttamente il bonifico senza passare dalla piattaforma produzioni dal basso, il codice IBAN su cui versare l’importo è IT87T0538712903000003230581 aggiungendo come causale “Uisp per tutti voi per Uisp”.

Ogni donazione sarà detraibile in sede di dichiarazione dei redditi.

Il vostro contributo, anche il più piccolo, può essere fondamentale per salvare lo sport per tutti e la nostra base associativa, per aiutarci a ripartire di slancio! Grazie!

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA