WE LOVE SPORT...WE LOVE UISP...WE LOVE DREAMS...

We Love Sport… We Love Uisp ... We Love Dreams

Chi è Juliet Kaine …

UISP Modena in collaborazione con BPER BANCA mette a disposizione per i suoi associati, (anche minorenni che abbiano compiuto 11 anni), una carta prepagata gratuita. Attraverso l’utilizzo di questa carta si potrà contribuire a finanziare il sogno di Juliet.

Per ogni transazione Uisp Modena beneficerà di un piccolo ma importante contributo da Bper, che verrà destinato a Juliet per affrontare le spese che dovrà sostenere in questo percorso.

Questo progetto e' una forma di sostegno che non comporta alcun obbligo da parte del sottoscrittore. Non è infatti richiesto nessun cambiamento delle vostre abitudini di spesa, potrete scegliere voi se utilizzare per i vostri pagamenti, la carta prepagata. In un momento in cui non è facile trovare forme di contributo economico per l'attività sportiva, questa è un'idea che può essere di grande aiuto per finanziare un grande sogno e sostenere Lo Sport Per Tutti.

INFORMAZIONI SULLA CARTA PREPAGATA : La carta prepagata potrà essere usata da ogni membro della famiglia per acquisti on - line o per normali pagamenti. La carta ha tutte le funzionalità di una carta di credito e può essere utilizzata sia in Italia che all’estero, anche per prelevare contante nei bancomat (ATM) del circuito convenzionato è dotata di un proprio codice IBAN, e quindi sulla carta possono essere accreditati bonifici, come su di un conto corrente.

COME RITIRARE LA CARTA PREPAGATA

Per il rilascio della carta prepagata è necessario la carta d’identità e il codice fiscale, vi verrà rilasciato un voucher da Uisp Modena con cui alla prima occasione potrete ritirare la carta prepagata presso Bper Banca.

Per info :

Comitato Territoriale Modena

Via Iv Novembre 40/H

41123 Modena (MO)

Tel.: 059/348811

e-mail: modena@uisp.it

Rassegna Stampa :

5 Novembre 2015 – Gazzetta di Modena  - Allegato pagine gazzetta 5 nov

11 Novembre 2015 - Resto del Carlino

ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA NATALE

Gli uffici Uisp Modena saranno chiusi per le Feste natalizie, dal 19 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021. Riapriranno lunedì 11 gennaio sempre con orario 9-13 da lunedì a venerdì.

Portale Associazioni