Padova

Correre Insieme... "Running Hearts"

Correre insieme... "Running hearts" è un percorso di podismo per il sociale che sta attraversando l’Italia e che giungerà a Padovadomenica 23 novembre! E' una marcia non competitiva in due tappe da 5 e 10 km lungo che si snoderà lungo le vie della città.

La manifestazione, progettata dall’Uisp con Fondazione Vodafone, ha individuato per ogni tappa alcuni progetti di solidarietà che saranno sostenuti dai fondi raccolti dalle iscrizioni, ai quali saranno aggiunti quelli “raddoppiati” da Vodafone.

Per la marcia di Padova i fondi saranno devoluti a Gruppo Polis, per il progetto di sostegno alle donne vittime di violenza.

Per info e aggiornamenti consultare questa pagina e il sito della corsa.

Iscrizioni: la quota di iscrizione è di 8 euro, comprensivi di:

DOVE ISCRIVERSI

•  Compila il form su www.runninghearts.it e completa l’iscrizione versando la quota di partecipazione presso il nostro stand la mattina stessa della manifestazione a partire dalle h 7.00.
  • Oppure iscriviti e versa la quota di partecipazione presso la sede di Gruppo Polis di via Due Palazzi, 16, Padova (orari: dal lunedì al venerdì 8:30-13:00, 13:30-17:30).
  • Oppure presso gli uffici UISP del Comitato Territoriale di Padova (Stadio Euganeo, viale Nereo Rocco, 60, Padova. Orari: lunedì e venerdì 9:30 -17:00; martedì, mercoledì e giovedì 15:30-19:00).

CERCHIAMO VOLONTARI!

Se non vuoi partecipare alla corsa come corridore, puoi comunque far parte dello staff dei volontari che ci aiuterà nell'organizzazione della corsa affinché questo evento sportivo benefico possa riuscire nel migliore dei modi.

All'evento parteciperanno numerosi marciatori, sportivi e persone comuni che vogliono sostenere la causa benefica. ABBIAMO BISOGNO ANCHE DELLA TUA COLLABORAZIONE! Cerchiamo volontari che quel giorno possano aiutarci

• COSA CHIEDIAMO AI VOLONTARI: i volontari verranno divisi in base alle esigenze tecniche, organizzative e logistiche_ _(addetti sicurezza percorso; allestimento/disallestimento; preparazione pacchi gara, ...). Verrà svolta una riunione informativa con tutti gli organizzatori e i volontari qualche giorno prima dell'evento alla quale è richiesto di partecipare. Gli organizzatori cominceranno l'allestimento dell'evento domenica 23/11 dalle ore 6.00 circa.
  • COSA DAREMO AI VOLONTARI: un pacco gara (contenente buono per ristoro finale, pacchetto caffè, fascia multifunzionale, buoni sconto per attività commerciali, maglietta, barretta energetica)... e la possibilità di partecipare ad un importante evento sportivo benefico!

FAI CORRERE ANCHE IL TUO CUORE E DIVENTA UN VOLONTARIO DELLA CAUSA! Mandaci una tua mail di conferma (all'indirizzo: segreteria.padova@uisp.it) con il tuo recapito telefonico entro venerdì 7 novembre!

Grazie in anticipo per la tua collaborazione!

correre insieme

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017