Parma

3° Trail della Val Cenedola 2017

Possono partecipare alla gara gli atleti che abbiano compiuto il 18° anno di età, in possesso di regolare CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO  per l’ atletica leggera

3° Trail della Val Cenedola a BORE (PR) -30 LUGLIO 2017

CLASSIFICA 2017

CLASSIFICA 2016

Clicca QUI per la CLASSIFICA 2015 DELLA GARA

ORGANIZZAZIONE: POLISPORTIVA BORE A.S.D.

COME ARRIVARE A BORE: Chi arriva da Parma/Collecchio/Noceto/Langhirano ecc. può seguire la strada per Fornovo - Varano Melegari poi Ponteceno e quindi per Bore.

Chi arriva da Fidenza/Busseto/Cremona e’ meglio che invece segua la Via Emilia e poi alla rotatoria di Rossetti prima di Alseno salga da Bacedasco - Vernasca - Bore.

Da Piacenza e Milano si può invece passare da Fiorenzuola, Castell’Arquato, Lugagnano e Bore.

==================================================================

PROGRAMMA DI DOMENICA 30 luglio 2017

Ritrovo e iscrizioni in loco: presso il campo sportivo Comunale di Bore in località Mornasco dalle ore 8,00 alle ore 9,00.

Briefing: ore 9,20

PARTENZA GARA: ore 9,30 dal campo sportivo comunale

TEMPO LIMITE: 4 ORE.

Il percorso misura km. 22,150 con un dislivello positivo di 1149 metri, salvo modifiche dell'ultimo momento per ragioni di sicurezza. Sono previsti 3 ristori, indicativamente ogni 5 km.

MATERIALE CONSIGLIATO: sono caldamente CONSIGLIATE le scarpe da trail ed il telefono cellulare in quanto molto importanti per la sicurezza personale. Sono altresì consigliati cappellino, borraccia, traccia GPS o carta del percorso e giacca antivento in caso di maltempo. I numeri di servizio e soccorso saranno consegnati al ritiro pettorali.

In zona partenza / arrivo saranno disponibili le docce e gli spogliatoi che durante la gara resteranno chiusi ed ad uso esclusivo degli atleti.

Possono partecipare tutti i maggiorenni in regola con il certificato medico agonistico per l'Atletica Leggera.

QUOTE D' ISCRIZIONE  (PACCO GARA GARANTITO AI PRIMI 150 ISCRITTI, per i primi 60 iscritti in omaggio bottiglietta di bira artigianale del "Birrificio del Ducato")

18 Euro (entro giovedì 27/07).

PRE-ISCRIZIONI:  entro il 27/07 -  inviando:

• scheda d' iscrizione (scaricabile sotto) compilata in ogni sua parte  via e.mail  a  segreteria@uispparma.it  o  via fax al  0521-707420 con copia del bonifico bancario, copia del certificato medico agonistico per l' atletica leggera e copia dell' eventuale tessera di affiliazione.
  • oppure consegnata direttamente in UISP Via Testi, 2 PARMA con copia del bonifico bancario (ESTREMI SOTTO), certificato medico agonistico per l' atletica leggera ed eventuale tessera di affiliazione. Non sarà possibile pagare in sede Uisp la quota d' iscrizione.(giovedì 27 uffici uisp chiusi)

QUOTE DI ISCRIZIONE la quota iscrizione comprende: pacco gara (zainetto tecnico+omaggio alimentare) utilizzo spogliatoio con docce, ristori sul percorso e classifiche -

bonifico bancario intestato a:

POLISPORTIVA BORE- Associazione dilettantistica

Via Roma n. 69 - 43030 Bore (PR)

IBAN: IT34N0623065650000094599727

Causale: iscrizione Trail della Val Cenedola (indicare il nome dell' atleta)

SCARICA QUI LA SCHEDA D' ISCRIZIONE

CAMMINATA NON COMPETITIVA di km 7  Marcia a passo libero su sentieri di montagna

Iscrizioni alla partenza: 3 euro

Partenza libera dalle ore 8.15 alle 9.00