Parma

4° Trail della Val Cenedola 2018

4° Trail della Val Cenedola

domenica 22 LUGLIO 2018 - Bore (PR)

CLASSIFICA DELLA GARA 2018

QUANDO: Domenica 22 luglio 2018

DOVE: Bore in località Mornasco

LUNGHEZZA PERCORSO: 22,150km con un dislivello positivo di 1149 metri

GARA NON COMPETITIVA: 7km marcia a passo libero su sentieri di montagna

PRESENZA SPOGLIATIO/DOCCE: SI (verranno chiusi al momento della partenza e ad uso esclusivo degli atleti)

PROGRAMMA

ORE 8 > Ritrovo e iscrizioni in loco: presso il campo sportivo Comunale di Bore in località Mornasco

ORE 8 ALLE 9 > Iscrizioni

ORE 9.20 > Briefing

ORE 9.30 > Partenza dal campo sportivo comunale

PROGRAMMA GARA NON COMPETITIVA

Iscrizioni alla partenza: 3 euro

ORE 8.15 alle 9.00 > Partenza libera

PREMIAZIONI

Primi 3 assoluti Maschili

Primi 3 assoluti Femminili

Primi 3 gruppi più numerosi

Miglior Assoluto M/F nati 1968 e precedenti

Miglior Assoluto M/F nati dal 1969 al 1978

Miglior Assoluto M/F nati dal 1979 al 2000

PREMIO SPECIALE "ERREA"

N.B

Sono previsti 3 ristori, indicativamente ogni 5 km. Per i primi 60 iscritti in omaggio bottiglietta di birra artigianale del “Birrificio Farnese”).

PRANZO DEL MONTANARO presso il Parco Ex Colonia Leoni in Via Roma a Bore a 8 euro (da prenotare prima della gara).

Per la partecipazione alle gare è necessaria esperienza nella corsa in natura, un’adeguata preparazione atletica, capacità fisica per affrontare il percorso ed abbigliamento idoneo alla temperatura della giornata ed alle condizioni del terreno. Possono partecipare alla gara gli atleti che abbiano compiuto il 18° anno di età, in possesso di regolare CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO per l’atletica leggera. Il Trail della Val Cenedola  è inserito nel Circuito Provinciale Trail Running Parma 2018 e nel Calendario Trail Uisp Emilia-Romagna 2018

COSA PORTARE

• Caldamente consigliato: tel. cellulare, scarpe da trail
  • Consigliato: cappellino, borraccia
  • Cartina o file gpx del percorso
  • Giacca antivento in caso di maltempo

NOTE

Ogni concorrente rinuncia espressamente ad avvalersi dei diritti all’immagine prima, durante e dopo la prova così come rinuncia a qualsiasi ricorso contro l’organizzazione ed i suoi partners abilitati per l’utilizzo fatto delle proprie immagini.

Quota d’iscrizione > la quota iscrizione comprende: pacco gara (zainetto + prodotto alimentare ai primi 150 iscritti), utilizzo spogliatoio con docce, ristori sul percorso e classifiche. 18 € (entro giovedì 19/07).

Pre-iscrizioni  entro il 19/07 inviando:

scheda d' iscrizione (scaricabile sotto) compilata in ogni sua parte  via e.mail  a  segreteria@uispparma.it  o  via fax al  0521-707420 con copia del bonifico bancario, copia del certificato medico agonistico per l' atletica leggera e copia dell' eventuale tessera di affiliazione.

Oppure consegnata direttamente in UISP Via Testi, 2 PARMA con copia del bonifico bancario (ESTREMI SOTTO), certificato medico agonistico per l' atletica leggera ed eventuale tessera di affiliazione. Non sarà possibile pagare in sede Uisp la quota d' iscrizione.(giovedì 19 uffici Uisp chiusi)

Bonifico bancario intestato a:

POLISPORTIVA BORE- Associazione dilettantistica

Via Roma n. 69 - 43030 Bore (PR)

IBAN: IT34N0623065650000094599727

Causale: iscrizione Trail della Val Cenedola (indicare il nome dell' atleta)

INFO E CONTATTI

Stefano Conti 328.8339163