Parma

4° Trail della Val Cenedola 2018

Per la partecipazione alle gare è necessaria esperienza nella corsa in natura, un’adeguata preparazione atletica, capacità fisica per affrontare il percorso ed abbigliamento idoneo alla temperatura della giornata ed alle condizioni del terreno. Possono partecipare alla gara gli atleti che abbiano compiuto il 18° anno di età, in possesso di regolare CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO per l’atletica leggera. Il Trail della Val Cenedola  è inserito nel Circuito Provinciale Trail Running Parma 2018 e nel Calendario Trail Uisp Emilia-Romagna 2018.

4° Trail della Val Cenedola

domenica 22 LUGLIO 2018 - Bore (PR)

COME ARRIVARE A BORE: Chi arriva da Parma/Collecchio/Noceto/Langhirano ecc. può seguire la strada per Fornovo - Varano Melegari poi Ponteceno e quindi per Bore.

Chi arriva da Fidenza/Busseto/Cremona e’ meglio che invece segua la Via Emilia e poi alla rotatoria di Rossetti prima di Alseno salga da Bacedasco - Vernasca - Bore.

Da Piacenza e Milano si può invece passare da Fiorenzuola, Castell’Arquato, Lugagnano e Bore.

==================================================================

PROGRAMMA DI DOMENICA 22 Luglio 2018

Ritrovo e iscrizioni in loco: presso il campo sportivo Comunale di Bore in località Mornasco dalle ore 8,00 alle ore 9,00.

Briefing: ore 9,20

PARTENZA GARA: ore 9,30 dal campo sportivo comunale

TEMPO LIMITE: 4 ORE.

Il percorso misura km. 22,150 con un dislivello positivo di 1149 metri, salvo modifiche dell'ultimo momento per ragioni di sicurezza. Sono previsti 3 ristori, indicativamente ogni 5 km.

MATERIALE CONSIGLIATO: sono caldamente CONSIGLIATE le scarpe da trail ed il telefono cellulare in quanto molto importanti per la sicurezza personale. Sono altresì consigliati cappellino, borraccia, traccia GPS o carta del percorso e giacca antivento in caso di maltempo. I numeri di servizio e soccorso saranno consegnati al ritiro pettorali.

In zona partenza / arrivo saranno disponibili le docce e gli spogliatoi che durante la gara resteranno chiusi ed ad uso esclusivo degli atleti.

Possono partecipare tutti i maggiorenni in regola con il certificato medico agonistico per l'Atletica Leggera.

QUOTE D' ISCRIZIONE

18 Euro (entro giovedì 19/07).

PRE-ISCRIZIONI:  entro il 19/07 -  inviando:

• scheda d' iscrizione (scaricabile sotto) compilata in ogni sua parte  via e.mail  a  segreteria@uispparma.it  o  via fax al  0521-707420 con copia del bonifico bancario, copia del certificato medico agonistico per l' atletica leggera e copia dell' eventuale tessera di affiliazione.
  • oppure consegnata direttamente in UISP Via Testi, 2 PARMA con copia del bonifico bancario (ESTREMI SOTTO), certificato medico agonistico per l' atletica leggera ed eventuale tessera di affiliazione. Non sarà possibile pagare in sede Uisp la quota d' iscrizione.(giovedì 19 uffici Uisp chiusi)

QUOTE DI ISCRIZIONE la quota iscrizione comprende: pacco gara (zainetto + prodotto alimentare ai primi 150 iscritti), utilizzo spogliatoio con docce, ristori sul percorso e classifiche.

PRANZO DEL MONTANARO presso il Parco Ex Colonia Leoni in Via Roma a Bore a 8 euro (da prenotare prima della gara).

bonifico bancario intestato a:

POLISPORTIVA BORE- Associazione dilettantistica

Via Roma n. 69 - 43030 Bore (PR)

IBAN: IT34N0623065650000094599727

Causale: iscrizione Trail della Val Cenedola (indicare il nome dell' atleta)

SCARICA QUI LA SCHEDA D' ISCRIZIONE

CAMMINATA NON COMPETITIVA di km 7  Marcia a passo libero su sentieri di montagna

Iscrizioni alla partenza: 3 euro

Partenza libera dalle ore 8.15 alle 9.00

scarica qui la locandina della cammnata

scarica qui la locandina della manifestazione

Info e Contatti: