Parma

Comprensorio Val di Fiemme-Obereggen: le convenzioni per i nostri soci.

UISP Parma e il comprensorio sciistico Val di Fiemme-Obereggen propongono, come ogni anno, una vantaggiosa convenzione per i soci, applicabile sugli skipass stagionali e giornalieri.

Attenzione!!!
Per poter usufruire dei vantaggi puoi perfezionare il tesseramento presso gli Sci Club e le Associazioni del territorio o anche presso i nostri uffici (Via Laudedeo Testi 2, Parma), richiedendo contestualmente l'attivazione socio sul portale Ski Club Management, al sito http://skiclub.dolomitisuperski.com

Attenzione!!!
L'attivazione della convenzione richiede un tempo tecnico, per questo preghiamo gli interessati di provvedere con anticipo al tesseramento, evitando di iniziare la procedura a ridosso della partenza.

Lo skipass giornaliero scontato per i singoli Soci  (tesserati e validati da UISP Parma) sarà disponibile solo e unicamente attraverso la vendita on-line.
Il giornaliero sarà a data aperta e lo sconto non sarà applicato in caso di acquisto alle casse delle varie società (sarà applicata la normale tariffa di listino).

Per maggiori informazioni puoi contattare la tua Associazione o lo Sci Club di riferimento, oppure scriverci all'indirizzo tesseramento@uispparma.it o chiamarci allo 0521 707411.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio