Parma

Corso di Abilitazione all'uso del Defibrillatore (BLSD) - ottobre 2020

Scarica qui la locandina (.pdf 200 KB) e salvala come memo sul tuo telefono.

Il comitato Uisp Parma organizza presso la propria sede, Via Testi 2, due corsi di formazione per i propri tesserati, per abilitarsi all'utilizzo del BLSD.

defibrillatore BLSD

ISCRIZIONI APERTE DA LUNEDI 28 SETTEMBRE.

• Corso ad appuntamenti pomeridiani: Sabato 31 Ottobre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 20.00. Termine iscrizione: Martedi 27 Ottobre.

I corsi troveranno avvio con un minimo di 6 e un massimo di 12 partecipanti. Per iscriversi occorre essere soci in regola col tesseramento (2020/2021).

Scarica qui il modulo d'iscrizione

ISCRIZIONE

• IBAN: IT 18 A 0538712702 000001021436- Banca Popolare dell’Emilia Romagna; Bonifico

Intestato a Uisp Parma, specificando nella causale “Corso blsd-  2020-2021”; oppure

• recandosi presso i nostri uffici in Via testi 2 - 43122 Parma (PR), negli orari aperti al pubblico (tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00; NO LUNEDI MATTINA E NO GIOVEDI POMERIGGIO).

Sono necessari i propri dati compreso il CODICE FISCALE
Costo: 45 Euro (durante Il corso sarà disponibile un manuale al costo di € 7.00

Misure di sicurezza

Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina durante tutta la durata delle ore di formazione, rispettando pedissequamente quanto riportato nel protocollo applicativo antiCovid UISP che riportiamo di seguito.

Protocollo applicativo antiCovid UISP - Formazione

Formazione teorica: va garantito il distanziamento di 1 metro seduti e l’uso della mascherina in tutti gli spazi collettivi dove non è possibile garantire il distanziamento. Tutti dovranno compilare l’Autodichiarazione Covid 19 (Allegato A) e l’organizzazione dell’evento dovrà redigere un elenco dei partecipanti (comprensivo di recapiti).

Formazione tecnico-didattica (pratica): va garantito il distanziamento di 2 metri (un’area di rispetto singolo di 4mq e 8mq per la coppia; le coppie non è obbligatorio che siano fisse, se non per scelta delle persone stesse. È consigliabile, altresì, nella pratica a coppie, quando si è ravvicinati face to face, evitare di parlare o fare kiai; meno emissioni ci sono, meno rischio c’è. È obbligatorio l’uso della mascherina in tutti gli spazi collettivi dove non è possibile garantire il distanziamento. Le lezioni si svolgeranno a porte chiuse se l’impianto non può garantire spazi di distanziamento per accompagnatori/visitatori. Questi ultimi dovranno indossare sempre la mascherina.
Tutti dovranno compilare l’Autodichiarazione Covid 19 (Allegato A) e l’organizzazione dell’evento dovrà redigere un elenco dei partecipanti (comprensivo di recapiti). La rilevazione della temperatura corporea non è obbligatoria, ma da prendere in considerazione se può rassicurare gli associati. Prima di ogni lezione è obbligatorio, altresì, la disinfezione delle mani, e per chi fa lavoro a terra è consigliata anche la disinfezione dei piedi. Negli spogliatoi si può accedere mantenendo il distanziamento (1 metro).
Riporre i propri indumenti di ricambio della propria sacca.

Per info scrivi a: g.scozzafava@uispparma.it – 345/0622434

Calcio