Parma

I Fis'cèn 'd l'UISP

I FIS'CÉN 'D L' UISP

CHI SONO

Il gruppo ‘artistico’ , dall’esperienza più che ventennale, nasce nel 1995 dall’amicizia di un piccolo gruppo di arbitri della Lega Calcio dell’UISP di Parma. Negli anni si è allargato, accogliendo sempre più persone e realtà e ampliando sempre più il proprio archivio artistico. L'obiettivo primario della Compagnia è sempre stato chiaro: donare momenti di spensierata allegria in dialetto parmigiano, devolvendo il ricavato degli spettacoli a famiglie in difficoltà e a realtà del territorio che, seppur con metodi e strumenti differenti, perseguono i medesimi obiettivi di promozione e aggregazione sociale.
È un bellissimo gruppo di amici, felici di far sentire felici tutti gli spettatori che decidono di partecipare ai loro momenti di aggregazione e d'arte. Sono volontari che si impegnano, giorno dopo giorno, per fare in modo che tutta la comunità sia sempre più coinvolta nel loro mondo di divertimento e gioia, per questo sono sempre felicissimi di accogliere nuovi amici nella loro compagine.
Molto spesso i Fis'cén preparano i loro spettacoli a stretto contatto con altre associazioni o gruppi artistici e, dall'unione di mondi diversi, traggono sempre spunti di crescita e di miglioramento.

PROSSIMI SPETTACOLI

I fiscen con la Corale Verdi

Fis'cén di Natale, spettacolo beneficenza

domenica 16 febbraio 2020

sabato 8 febbraio 2020

venerdì 13 dicembre 2019

I Fis'cén 'd l'UISP vi aspettano domenica 16 febbraio 2020 alle ore 16 presso il circolo Corale G. Verdi in Vicolo Asdente, 9.
L'idea è questa: passiamo "Un dòpmezdì in alégria" tutti insieme e il ricavato delle offerte sarà tutto devoluto a scopo benefico.

Il nuovo spettacolo de I Fis'cén 'd l'UISP vi aspetta sabato 8 febbraio 2020 alle ore 21 presso il Circolo ARCI San Lazzaro in via Ugoleto, 14 con lo spettacolo d'amore e divertimento "Na sìra in alègria".  I Fis'cén 'd l'UISP vi aspettano venerdì 13 dicembre 2019 alle ore 21 presso il Circolo Polisportivo ARCI Castelletto  in via Zarotto, 39 per farci gli auguri in serenità con il meraviglioso spettacolo "Fämos j avguri in alègria".

VISITA L'ARCHIVIO DEI FIS'CÈN

Un po' della nostra vita, un po' di quello che abbiamo fatto in questi 25 anni è raccolto in questo archivio
Visitalo se ti va di scoprire qualcosa in più di noi.

VISITA LA NOSTRA FOTOGALLERY

Le nostre foto e i nostri momenti speciali

SCOPRI DI PIÙ