Parma

Il 25 novembre camminiamo insieme contro la violenza sulle donne.

Scarica qui la locandina dell'evento

Il 25 novembre si celebra la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

Ci avviciniamo a questa giornata con attenzione e con grande trasporto. Siamo convinti che rappresenti una celebrazione importante, un momento per sottolineare con forza e convinzione quanto OGNI tipo di violenza sia sbagliato.
La celebrazione fu istituita nel 1999 dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite e rappresenta un momento per alzare la voce, sottolineare l'importanza di questo momento e per creare consapevolezza, diffondere la possibilità di denunciare gli atti violenti, far conoscere tutti gli enti e le associazioni che si impegnano quotidianamente per queste problematiche.

UISP Parma, nell'ambito del progetto regionale Sport Libera Tutt* ideato da UISP Emilia Romagna, organizzerà in occasione del 25 novembre 2021 insieme a Casa delle Donne di Parma e WINGS (Women and Girls Empowerment through Sport), una camminata che ripercorrerà alcuni punti importanti della città e, in compagnia di un tecnico educatore, porterà la carovana di camminatori in un luogo di grande rilievo in Città per la lotta in favore dell'emancipazione femminile.

Maggiori dettagli sull'itinerario e sulle modalità di partecipazione verranno forniti su questo sito nei prossimi giorni, nel frattempo saremmo felici di avere grande adesione all'appuntamento e speriamo vorrete tenere libero uno spazio del vostro tempo per questo appuntamento che si svolgerà giovedì 25 novembre 2021 alle 18.30.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio