Parma

Il supporto alle ASD dal Comitato UISP Parma

Noi ci siamo sempre!

In questo momento così difficile vogliamo ricordare a tutte le ASD nostre affiliate che il Comitato UISP Parma rimane sempre a disposizione.

Dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica del nuovo Decreto "CuraItalia" e delle misure economiche del Governo (reperibile a questo link ), ci teniamo a ricordarvi di tenere sempre monitorato il sito di ARSEA Srl, attivo e aggiornato con news, commenti e contributi sulle ultime normative; informazioni estremamente utili per la gestione delle ASD e delle associazioni.

ARSEA Srl è disponibile anche con una pagina Facebook ricca di contenuti.

Oltre ad ARSEA anche l'Area Riservata UISP 2.0 è un utile strumento di aggiornamento: portale web unico di servizio per tutte le associazioni e le società sportive affiliate, i Comitati UISP Territoriali e Regionali nonchè per i Settori di Attività Nazionali UISP.

Il link per accedere è https://areariservata2.uisp.it
Le credenziali per accedere sono il codice società e il numero di affiliazione.

Nell'area riservata si trovano tutte le circolari e le informazioni ufficiali.

Navigando tra le pagine si avrà modo di essere supportati al meglio nella corretta gestione quotidiana del proprio sodalizio, essendo tempestivamente aggiornati sulle normative fiscali, sulle scadenze, sulle novità in materia di legislazione, di riforma del Terzo settore, avendo a portata di mano tutti i materiali e la modulistica utile.

Marianna vi aspetta, a vostra disposizione per aiuti e consigli: m.percudani@uispparma.it

#iorestoacasa

Calcio