Comitato Territoriale

Parma

La Paz Antiracist Football Club allarga la famiglia

La nuova squadra di calcio a 5 femminile di La Paz Antiracist Football Club cerca nuove adepte, innamorate del calcio e dei valori etici e sportivi del gruppo.

Non volevamo e non potevamo esimerci dal festeggiare insieme a La Paz per questa bella novità e siamo felici di condividere il loro appello. 

Dopo 10 anni di onorato servizio si ingrandisce la grande famiglia di La Paz e allarga il campo di gioco, creando una nuova squadra di calcio a 5 femminile!
Per partecipare al campionato UISP si cercano nuove appassionate che abbiano voglia di giocare e che devono avere un solo requisito: sposare i valori etici e sportivi di La Paz. 
Ogni informazione aggiuntiva e dettaglio può essere ottenuto consultando la loro Pagina Facebook.

Non è tutto qui, la famiglia vuole crescere ancor di più: per rispondere alle nuove esigenze e per poter proseguire nel grande lavoro di contrasto costante al razzismo e al sessismo, La Paz cerca anche nuovi appassionati per un aiuto tra gli allenatori e lo staff tecnico

In entrambi i casi, chiunque condivida i principi del gruppo e fosse interessato, può contattare La Paz attraverso la loro Pagina Facebook, scrivendo all'indirizzo lapazantirazzista@gmail.com, oppure chiamando Chiara al 338 1049115.