Parma

Novità: centri estivi, bonus comunali e regionali per le famiglie

Anche quest'anno il Comune di Parma aderisce al Progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di Centri Estivi.

Ci preme comunicare a tutte le famiglie interessate che proseguiamo fiduciosi nella pianificazione e organizzazione delle attività per i nostri centri estivi, Sporty Club ed Ecocamp Vigheffio per l'estate 2020.
Come sempre il nostro obiettivo è mettere le persone al centro, ragione per cui ci atterremo alle regole previste dalle normative che verranno emanate nelle prossime settimane. Non verrà promosso nulla da parte nostra che non sia perfettamente in linea con le direttive nazionali, regionali e comunali e su ciascuna di queste sarà nostra cura tenervi prontamente aggiornati.

Ci teniamo però a farvi sapere che stiamo lavorando ogni giorno per organizzare una proposta educativa, sportiva e aggregativa che sappia soddisfare le vostre esigenze familiari, conciliandole con la sicurezza e il benessere comune.
Noi ci crediamo e speriamo fortemente di poter accogliere bambini e ragazzi in quelli che, da alcuni anni ormai, sono tra i centri estivi più apprezzati di Parma.

Con l'occasione vi informiamo del fatto che anche quest'anno il Comune di Parma aderisce al "Progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di Centri Estivi - FSE 2014-2020 - OT.9 - Asse II Inclusione - Priorità 9.4 Anno 2020", promosso dalla Regione Emilia-Romagna e finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo a sostegno delle famiglie con bambini e ragazzi da 3 a 13 anni in possesso di specifici requisiti.

Sul sito del Comune di Parma sarà possibile richiedere l'accreditamento per i buoni di servizio attraverso specifica procedura che sarà attivata prossimamente e con modalità che saranno specificate e chiarite dal Comune di Parma stesso.

Non appena saranno disponibili i dettagli sarà nostra premura indicarli sui nostri canali di comunicazione (sito UISP Parma, pagina Facebook UISP Parma e canale Instagram UISP Parma).

Come già specificato precedentemente: VOI SIETE LA NOSTRA PRIORITÀ!

Faremo in modo di darvi aggiornamenti il più possibile tempestivi su tutte le opportunità che potremo attivare per rendere l'estate dei nostri ragazzi allegra e divertente, sportiva e attiva come ogni anno.

Speriamo di poter contare sul vostro supporto e sulla vostra collaborazione e vi aspettiamo, appena sarà possibile, per una nuova esperienza da vivere insieme!

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio